annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 500 899cc - che le si può fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat 500 899cc - che le si può fare?

Salve a tutti,
    alla veneranda età di 41 anni sto per entrare in possesso della mia prima auto, una fiammante Fiat 500 899cc del 1998, 45.000Km all'attivo ma ottime condizioni, aperto il cofano motore è stata una meraviglia, il motore sembra intonso, usata solo per andare al lavoro dal precedente proprietario ha un paio di graffietti e basta.

Vorrei sapere quali sono i suggerimenti circa quest'auto, se è possibile apportarle modifiche estetiche e funzionali, che so, cerchi e pneumatici ribassati, assetto, qualche cavallo in più (ho una salita abbastanza ripida da affrontare e mi servono grip e cavalleria) ma niente di troppo appariscente.

Avete magari qualche sito da consigliare per vedere modifiche estetiche e funzionali, al motore, agli interni etc etc?

Ad esempio, gli alzacristalli si possono sostituire con quelli elettrici?

Insomma, ogni suggerimento è ben accetto.

grazie a tutti per l'attenzione e la pazienza

Giovanni

Re: Fiat 500 899cc - che le si può fare?

tutto è fattibile in base al budget..........a livello di assetto componentistica ecc puoi tranquillamente utilizzare il materiale della sporting che ha quello che chiedi...........come motore quello della 112 abarth da 70 hp è un vero bojoux in quel telaio.........

ciao.

Commenta

cambia macchina....

Commenta

Originariamente inviato da Giuanniello Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        alla veneranda età di 41 anni sto per entrare in possesso della mia prima auto, una fiammante Fiat 500 899cc del 1998, 45.000Km all'attivo ma ottime condizioni, aperto il cofano motore è stata una meraviglia, il motore sembra intonso, usata solo per andare al lavoro dal precedente proprietario ha un paio di graffietti e basta.

Vorrei sapere quali sono i suggerimenti circa quest'auto, se è possibile apportarle modifiche estetiche e funzionali, che so, cerchi e pneumatici ribassati, assetto, qualche cavallo in più (ho una salita abbastanza ripida da affrontare e mi servono grip e cavalleria) ma niente di troppo appariscente.

Avete magari qualche sito da consigliare per vedere modifiche estetiche e funzionali, al motore, agli interni etc etc?

Ad esempio, gli alzacristalli si possono sostituire con quelli elettrici?

Insomma, ogni suggerimento è ben accetto.

grazie a tutti per l'attenzione e la pazienza

Giovanni
        fai molto meglio a prenderti una punto gt nelle stesse condizioni,ti accontenta anche da originale nell' estetica e la potenza c'è l'ha

....con la 500 si spendono troppi soldi x aver i risultati che vuoi,ed è anche pericolosa in caso di incidente,non è affidabile,in curve ad alta velocità si contorce come la chiusura di una caramella
        .....e x risolvere sti problemi gia se ne vanno già tanti soldi quanto bastano x comprare un auto come ad esempio quella che ti ho già detto
        ╔══╗
        ╚╗╔╝
        ╔╝(¯`v´¯)
        ╚══`.¸German Style

Commenta

l'ho avuta anche io quella macchina, alla fine me la tolsi per i troppi problemi causati dalla malcuranza di mia sorella, cmq ci puoi fare di tutto, anni fa quando ero piccolo feci venezia reggio calabria a una media di 110 120kmh;-) tienitela cara xkè un auto piccola è sempre utile nelle nostre città, per modifiche gli alzavetro elettronici si possono mettere tranquillamente, il mio consiglio di cercare in qualche spascio quelli di una 600 o 500 come la tua e prenderli da li, oppure i kit universali costano sui 70€, beh per assetto poi già con le molle fai qualcosa, per il motore aimè c'è poco da tirare fuori da un 900ie da 40cv!! magari prova a mettere un ottimo olio sintetico, addittivarlo, un filtro a pannello e perchè no un terminale... qualcosina la prendi di certo!

Commenta

hai pm
            Se sei onesto ti inculano....
            Se rubi il minimo ti inculano...
            Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

Il mio consiglio è di fare piccole modifiche a basso costo(magari prendendo allo sfascio componentistica sporting),giusto per dare un tocco in più di sportività...
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ma come pensi di poter elaborare una simile autovettura ?

Commenta

Sto operando...
                X