annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

renault clio integrale!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• renault clio integrale!!!!

Salve ragazzi, ho una renault clio 1.5 dci 65 cv del 2002 sono stanco della solita trazione anteriore (non la sopporto proprio) mi chiedevo e possibile falla diventare trazione integrale? eh se si quanto mi verrebbe a costare???
    Grazie
    Michele Falco

Re: renault clio integrale!!!!

...cifre veramente folli,dopo averla potenziata come ti ho detto nell'altro 3d se ci metti un assetto come si deve e gomme + basse la guida diventa molto + divertente
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(Ż`v´Ż)
    ╚══`.¸German Style

Commenta

si fa tutto......al modico prezzo di "molto piů della cifra che stai pensando" e nell'arco di "molto piů tempo di quanto tu voglia stare senza auto".........

insomma.......fai prima a cambiare auto....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

a me la clio piace come tenuta e assetto.. secondo me non č la macchina ideale da fare 4x4.

Poi vabč se devi fare un prototipo per divertirti č un altro discorso...

Ma con 65cv e la trazione integrale, ho il sospetto che la macchina non si muova piu..
        M

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
          a me la clio piace come tenuta e assetto.. secondo me non č la macchina ideale da fare 4x4.

Poi vabč se devi fare un prototipo per divertirti č un altro discorso...

Ma con 65cv e la trazione integrale, ho il sospetto che la macchina non si muova piu..
          ho capito, si inefetti non vale la pena!!! grazie
          Michele Falco

Commenta

Sto operando...
          X