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  • Messaggio originariamente postato da Ben83
    ....cmq ho trovato una impreza del 96 a 24 mil......magari

    e poi ci vai a 20 allora perchè se accelleri ti ca... sotto....
    scherzo,cmq non credere che sia facile portare una macchina del genere soprattutto per uno che ha 2 anni di patente...pensaci bene.....per me ora come ora la saxottina va già troppo forte.
    THE PASSION WILL NEVER END...
    ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

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    • Messaggio originariamente postato da Marckus



      e poi ci vai a 20 allora perchè se accelleri ti ca... sotto....
      scherzo,cmq non credere che sia facile portare una macchina del genere soprattutto per uno che ha 2 anni di patente...pensaci bene.....per me ora come ora la saxottina va già troppo forte.
      Bhe dipende da persona a persona,io ho provato la saxo nel ottobre 2000,e avevo preso la patente a gennaio 2000,l'ho "frustata" un po,ma non e' che mi cagassi sotto.....era abbastanza gestibile.
      C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
      °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
      Socio onorario Opel Corsa Club
      PRISCILLA fun club – member n°21
      Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
      Agente Segreto P.I.

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      • Ho solo ora riletto tutto il 3d.

        Bello! Sembra di giocare a chi la spara più grossa. Scusate se mi permetto.

        I personaggi "calmi" consigliano +50 CV sulla Yaris.....tra i più "spinti" c'è chi ha fatto +100% sui CV della Punto......chi non si rende conto quanto possa costare un albero motore speciale fatto su misura, dato che per Yaris non ne esistono.....

        Accontentatevi di un motore rifatto con criterio, con limitatore a 8000 rpm che vi da il 30% in più della potenza originale e vedrete che di soldi ne avrete spesi già abbastanza.

        Se non fosse di gradimento.....pensate ad acquistare un'auto diversa, magari non nuova ma con una base un po' più sostanziosa.

        Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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        • secondo me:
          centralina sostitutiva
          turbina
          intercooler
          pistoni
          bielle
          iniettori
          guarnizione testa
          cams riprofilate
          tubazioni
          frizione
          pop off
          accessori vari
          assetto completo
          scarico completo
          c'è sotto la fregatura...
          non andrei oltre i 140cv...
          + che sufficienti per divertirsi
          suula bontà del telaio non discuto ma pensa solo a quanto può essere "comodo andare in giro con una macchina così"...
          Member of Obelisco2000 -The Power of Rome-

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          • Messaggio originariamente postato da Ice71
            Ho solo ora riletto tutto il 3d.

            Bello! Sembra di giocare a chi la spara più grossa. Scusate se mi permetto.

            I personaggi "calmi" consigliano +50 CV sulla Yaris.....tra i più "spinti" c'è chi ha fatto +100% sui CV della Punto......chi non si rende conto quanto possa costare un albero motore speciale fatto su misura, dato che per Yaris non ne esistono.....

            Accontentatevi di un motore rifatto con criterio, con limitatore a 8000 rpm che vi da il 30% in più della potenza originale e vedrete che di soldi ne avrete spesi già abbastanza.

            Se non fosse di gradimento.....pensate ad acquistare un'auto diversa, magari non nuova ma con una base un po' più sostanziosa.

            Concordo in pieno.....
            THE PASSION WILL NEVER END...
            ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
            R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

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            • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Jackal


              Bhe dipende da persona a persona,io ho provato la saxo nel ottobre 2000,e avevo preso la patente a gennaio 2000,l'ho "frustata" un po,ma non e' che mi cagassi sotto.....era abbastanza gestibile.
              [/QUOTE

              Guarda che neanche io mi cago sotto dato che l'ho comprata e la guido,ho solo notato la differenza rispetto all'Astra 1.6 16v di mio padre e la clio 1.2 di mio fratello,cmq mi riferivo alla Subaru,tu dopo due anni di patente sarai riuscito a battere Burns...?
              THE PASSION WILL NEVER END...
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              • Marckus non sono d'accordo con te......guarda che la saxo tra le curve va forse meglio di una rs anche se al limite è + difficile gestire la saxo per cui non vedo differenze ,e poi il fatto sta tutto ad abituarsi.....c'è uno a rieti con un porsche turbo ed ha meno di 30.....non penso non spinga mai e se lo fa si abituerà a quel tipo di prestazioni....non pensare che i piloti siano degli dei,hanno avuto il culo di avere soldi e di poter sfogare la loro passione in pista ma non è detto che sono tutti + capaci di noi!!!!!Proviamo anche noi a fare corsi di guida veloce e da pista ...a fare pratica e poi vediamo se non possiamo gestire anche noi auto potenti....e poi ti dirò sono stato a quel raduno di ferrari con successiva gara.....c'erano anche dei ragazzi con meno di 30 e avevno una 360....avessero azzeccato na curva eppure guidavano ferrari e non erano morti......
                poi ognuno la pensa come vuole..........
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

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                • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Marckus
                  Messaggio originariamente postato da Jackal


                  Bhe dipende da persona a persona,io ho provato la saxo nel ottobre 2000,e avevo preso la patente a gennaio 2000,l'ho "frustata" un po,ma non e' che mi cagassi sotto.....era abbastanza gestibile.
                  [/QUOTE

                  Guarda che neanche io mi cago sotto dato che l'ho comprata e la guido,ho solo notato la differenza rispetto all'Astra 1.6 16v di mio padre e la clio 1.2 di mio fratello,cmq mi riferivo alla Subaru,tu dopo due anni di patente sarai riuscito a battere Burns...?
                  Non ho detto che ti caghi sotto,ma da come avevi detto che la saxo' va gia troppo forte,sembrava chissa che roba,io ho solo detto che e' soggettiva la cosa,infatti rileggendo il tuo post ho visto che avevi scritto che per te va gia troppo forte.
                  concordo che un 2000 turbo non e' facile da portare al limite per uno che ha da poco la patente...........pero' anche se ci"va piano" mi sa che si diverte piu' di noi
                  C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                  °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
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                  • raga posso dirvi una cosa secondo me su sta cosa dite un pò di cavolate.....cioè non voglio offebìndervi ma secondo me non centra se hai la patente da due anni o da trenta....c'è gente con trentanni di patente che guida come un cane e gente che dopo due anni guida molto bene....io non voglio vantarmi ma + di una persona mi ha detto che guido molto bene...che ho padronanza del mezzo e io le mani su un cambio le ho messe pochi messi prima di fare 18 anni eppure .....se uno dentro ha una capacità non c'è nulla da fare certo ha meno esperienza ma non vuol dire che guida peggio.......io ho guidato una volvo t5 anche al limite e devo dire che non mi sembra poi così difficile e pauroso certo che tra una yaris e una t5 la differenza c'è e si sente....devi solo calibrare i tempi di staccata perchè fermarsi prima di una curva a 160 e fermarsi a 120 e differente ma in curva + o meno si viaggia ad una stessa vel anche con due mecchine una + potente ed una meno......anche se poi l'assetto fa la differenza!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

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                    • differenza c'è. avoglia se c'è. un contro è raggiungere il limite di una macchina se il limite di chi la guida viene dopo. un conto il contrario.
                      mi spiego. sulla tua yaris,cos' come molte persone sulla propria auto,se è di modesta potenza,posso tranquillamente averci preso una gran mano.aver afatto molta esperienza e,quando la mettono in crisi,non hanno molti problemi a riprenderla perchè ormai il mimite del pilota arriva dopo. portando una macchina + potente e complessa nel guidarla,essa può diventare imprevedibile. è una macchian che una curva può arrivare a farla a 180 km/h ma subito dopo perde il controllo.e a quel punto non è + facile da riprendere come lo era quella meno potente..
                      capire a che punto staccare per una curva non è l'unica cosa da saper fare. se fosse così,potremmo portare tranquillamente qualsiasi tipo di macchina.
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                      PRISCILLA fun club – member n°11
                      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

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