Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centralina aggiuntiva per alfa 156 2,4 jtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • centralina aggiuntiva per alfa 156 2,4 jtd

    ciao possiedo una alfa 156 con motore nuovo derivato da una lancia thesis vorrei montare una centralina aggiuntiva ma non so bene come muovermi ,vi spiego il motore e' il modello da 150 cv vorrei renderlo un po' piu' brioso con una centralina,guardando su internet ho trovato una speedbox sul sito donatorstore il prezzo per una centr. con telecomando wi-fi e' abbastanza contenuto rispetto a quelle che ho visto in giro cosa mi consigliate e sopratutto piu' in la avevo intenzione di montare un filtro piu' sportivo e un terminale ,questa centralina si adatta da sola o vanno fatte delle modifiche di programma ?ciao grazie e scusate la mia ignoranza in campo.

  • #2
    Re: centralina aggiuntiva per alfa 156 2,4 jtd

    Io ho montato la drakebox2 con il telecomando e mi trovo davvero bene,, e di brio ne ho no abbastanza, ma davvero tanto. Ho impostato la centralina alla settima mappa la nona non ci provo nemmeno a metterla onde evitare multazze eccc già và troppo così. io l'ho presa direttamente sul loro sito draketuning.com

    Commenta


    • #3
      Re: centralina aggiuntiva per alfa 156 2,4 jtd

      sei talmente dettagliato...ke quasi quasi visto i tuoi poki post pubblicati solo a carattere pubblicitario mi viene in mente da pensare ke ne sei il proprietario o collaboratore....
      *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
      Originariamente inviato da lucacora18
      Concordo!
      L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
      Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

      Commenta


      • #4
        Re: centralina aggiuntiva per alfa 156 2,4 jtd

        Originariamente inviato da Tuning life Visualizza il messaggio
        Io ho montato la drakebox2 con il telecomando e mi trovo davvero bene,, e di brio ne ho no abbastanza, ma davvero tanto. Ho impostato la centralina alla settima mappa la nona non ci provo nemmeno a metterla onde evitare multazze eccc già và troppo così. io l'ho presa direttamente sul loro sito draketuning.com
        1) mi sapresti spiegare tutta questa potenza brutale ke ne scatenerebbe passando da 7 a 8 magari??? (no perchè io ne ho avute piu di una in mano e tutta questa brutalità non l ho riscontrata.... ?!?)

        2)evitare multazze??? il livello 7 ne è esente??? spiegami questo tuo concetto alquanto filosofico
        *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
        Originariamente inviato da lucacora18
        Concordo!
        L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
        Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

        Commenta

        Sto operando...
        X