annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Fiat Punto 1.4 16v 95 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare Fiat Punto 1.4 16v 95 cv

Salve a tutti, vorrei elaborare la mia auto come da titolo, però una elaborazione che mi porti ad ottenere una 50ina di cavalli perchè se devo far mettere mano per ottenere i soliti 10 cavalli allora meglio che lascio tutto originale che cmq va bene. Ho visto in giro che la italtecnica modifica il mio motore con il compressore centrifugo rotrex mantenendo un'ottima affidabilità a loro dire e riescono a portarlo a 145 cavalli. Qualcuno ha esperienza con questo tipo di elaborazione? E sopratutto c'è qualcuno che può fare lavorazioni di questo tipo in zona Bari e prov? Quanto ci sarebbe da sborsare escludendo assetto e freni?

Re: Elaborare Fiat Punto 1.4 16v 95 cv

ciao fratello puntista..
    beh si col kit rotrex italtecnica puoi guadagnare fino a circa 160hp
    in base alle modifiche già apportate al motore quali lavorazione testa e camme etc.. etc..con una pressione di 0.6bar.. il costo per quanto ne so io si aggira all'incirca sui
    3'000€ ma ti conviene kiedere direttamente a loro per essere preciso..
    e per il resto è come hai detto tu.. si mantiene una certa affidabilità
    ma naturalmente vanno rapportate le varie cose come la frizia e la manutenzione
    in ogni caso sul PuntoRacingClub ci sono state parekkie persone ke han montato
    qsto kit e son rimasti tutti soddisfatti
    PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
    Calabria Racing Team
    ------ WRC inside ------

Commenta

Originariamente inviato da Ninho Visualizza il messaggio
      ciao fratello puntista..
      beh si col kit rotrex italtecnica puoi guadagnare fino a circa 160hp
      in base alle modifiche già apportate al motore quali lavorazione testa e camme etc.. etc..con una pressione di 0.6bar.. il costo per quanto ne so io si aggira all'incirca sui
      3'000€ ma ti conviene kiedere direttamente a loro per essere preciso..
      e per il resto è come hai detto tu.. si mantiene una certa affidabilità
      ma naturalmente vanno rapportate le varie cose come la frizia e la manutenzione
      in ogni caso sul PuntoRacingClub ci sono state parekkie persone ke han montato
      qsto kit e son rimasti tutti soddisfatti
      certo viene sempre da chiedersi,se non valga la pena di permutare per un'abarth...o quantomeno una t-jet 120...
      cmq il comp.centrifugo dovrebbe essere l'idea piu' furba...
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

beh.. se devi permutare una punto per 3'000€ per spenderne altri per una GP abarth... a sto punto.. la permutere per una PuntoGT.. ke è meglio
        PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
        Calabria Racing Team
        ------ WRC inside ------

Commenta

Sto operando...
        X