annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione soft per Renault Twingo 1.2 60cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione soft per Renault Twingo 1.2 60cv

Ciao a tutti... sono nuovo del forum e mi sono inscritto perchè fra qualche mese prenderò la twingo di mia madre... e volevo subito iniziare con un soft tuning... voi che consigliate per iniziare???
    Grazie a tutti

Re: Elaborazione soft per Renault Twingo 1.2 60cv

Impara a guidare prima di tutto e DOPO pensa alle elaborazioni..
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

a parte quotare T16

ti sconsiglio di spendere soldi, sono tutti buttati su quelle motorizzazione
      piuttosto mettili da parte, pensando alla prossima macchina
      60ft 1"802
      0-200m 8"698
      0-400M 13"701
      vel.162,42 kmh

Commenta

premesso che, secondo me, i consigli personali, anche se derivanti dal buon senso, riguardo alla presunta o supposta incapacità di guida dei neopatentati andrebbero messi dopo aver risposto alla domanda se non altro per non andare OT (senza offesa T16, sia chiaro ), non posso che quotare chi ti sconsiglia di investire tempo e denaro in una preparazione che darà ben pochi frutti.

ad ogni modo, pensando al soft tuning, i classicissimi sono filtro, scarico post collettori incluso kat 200 celle e mappa. Comunque sarà dura arrivare a 70cv con queste 3 mods
        Ultima modifica di The Killer; 21-03-2010, 16:17.

Commenta

rispondendo a t16: guarda che è ben due anni che guido a sgamo e ho partecipato pure a varie cinkane automobilistiche... quindi non ci sono di sti problemi
          @thekiller qualche marca o meglio ancora link di qualche sito web da dove prendere tutto

Commenta

per il filttro hai solo l'imbarazzo della scelta (K&N, BMC, supercompetition...).

Per lo scarico devi rivolgerti ad un marmittaio, non so se ci sono scarichi già fatti. Per la mappa, ovviamente da un preparatore competente. Se sei fortunato, forse ti bastano 600€
            Ultima modifica di The Killer; 21-03-2010, 19:29.

Commenta

Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
              per il filttro hai solo l'imbarazzo della scelta (K&N, BMC, supercompetition...).

Per lo scarico devi rivolgerti ad un marmittaio, non so se ci sono scarichi già fatti. Per la mappa, ovviamente da un preparatore competente. Se sei fortunato, forse ti bastano 600€
              mi daresti il nome del marmittaro che con 250€ mi fà lo scarico completo dai collettori fino al terminale
              60ft 1"802
              0-200m 8"698
              0-400M 13"701
              vel.162,42 kmh

Commenta

Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
                a parte quotare T16

ti sconsiglio di spendere soldi, sono tutti buttati su quelle motorizzazione
                piuttosto mettili da parte, pensando alla prossima macchina
                se propio vuoi metterci le mani ti consiglio di trovare un preparatore esperto e di farti riprofilare le cam e farti fare un buonna mappatura + filtro aria
                non otterrai molti cv in più ma la lancetta del contagiri si impennerà rendendo la macchina più divertente da guidare
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da marte84 Visualizza il messaggio
                  se propio vuoi metterci le mani ti consiglio di trovare un preparatore esperto e di farti riprofilare le cam e farti fare un buonna mappatura + filtro aria
                  non otterrai molti cv in più ma la lancetta del contagiri si impennerà rendendo la macchina più divertente da guidare
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  premetto che ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi

a parte ribadire che secondo me i soldi spesi non compensano assolutamente la resa

poi se trovi un preparatore bravo ed "onesto" ti sconsiglia anche lui un soft
                  tuning sul quel motore

guarda io come primissima macchina ho avuto una renault 5 flash che aveva 43cv mai preparata, bhè è stata l'auto piu' divertente che ho mai guidato, era uno spettacolo ci ho fatto di tutto, praticamente un mulo
                  60ft 1"802
                  0-200m 8"698
                  0-400M 13"701
                  vel.162,42 kmh

Commenta

Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
                    premesso che, secondo me, i consigli personali, anche se derivanti dal buon senso, riguardo alla presunta o supposta incapacità di guida dei neopatentati andrebbero messi dopo aver risposto alla domanda se non altro per non andare OT (senza offesa T16, sia chiaro ), non posso che quotare chi ti sconsiglia di investire tempo e denaro in una preparazione che darà ben pochi frutti.

ad ogni modo, pensando al soft tuning, i classicissimi sono filtro, scarico post collettori incluso kat 200 celle e mappa. Comunque sarà dura arrivare a 70cv con queste 3 mods
                    ma già questo poco soft tuning, se fatto bene ..... capace che supera il valore della car ........
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                    X