vorrei mettere una batteria con un aperaggio molto basso, e quindi dovrei staccare ogni volta la batteria con lo stacca batteria. c'č qualche controindicazione tipo staratura di centraline o si rovina qualcosa a lungho andare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stacca batteria.. si o no?
Comprimi
X
-
Re: stacca batteria.. si o no?
si perdono i parametri autoadattivi e le stazioni della radio............................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiosi perdono i parametri autoadattivi e le stazioni della radio........
Commenta
-
Si, se non hai tolto l'iniezione elettronica... eventualmente nn si potrebbe fare un piccolo filo per l'alimentazione della sola centralina?Chi dice che una cosa non si puň fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo
"Ubi non accusator, ibi non judex."
(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)
"Alla povertŕ mancano molte cose, all'avarizia tutte"
(Publilio Siro)
Commenta
-
Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggioSi, se non hai tolto l'iniezione elettronica... eventualmente nn si potrebbe fare un piccolo filo per l'alimentazione della sola centralina?
Commenta
-
Guarda qui che ho trovato:
http://www.minisport.com/mini-spare-...-CAR-NECT.html
Stacca la batteria ma mantiene alimentata la radio e l'antifurto... č il concetto che ti dicevo prima, metti un interruttore che stacchi tutto con solo un piccolo cavetto che mantenga l'alimentazione alla centralina/radio/quello che serve.Ultima modifica di AJF; 21-03-2010, 14:23.Chi dice che una cosa non si puň fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo
"Ubi non accusator, ibi non judex."
(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)
"Alla povertŕ mancano molte cose, all'avarizia tutte"
(Publilio Siro)
Commenta
-
Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggioGuarda qui che ho trovato:
http://www.minisport.com/mini-spare-...-CAR-NECT.html
Stacca la batteria ma mantiene alimentata la radio e l'antifurto... č il concetto che ti dicevo prima, metti un interruttore che stacchi tutto con solo un piccolo cavetto che mantenga l'alimentazione alla centralina/radio/quello che serve.
Commenta
-
una curiositŕ........in kg quanto risparmi mettendo una batteria cosě piccola?
perchč per me il gioco nn vale la candela nč funzionalmente nč economicamente.......magari perň fa fico dirlo............................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiouna curiositŕ........in kg quanto risparmi mettendo una batteria cosě piccola?
perchč per me il gioco nn vale la candela nč funzionalmente nč economicamente.......magari perň fa fico dirlo.....
Commenta
-
Una buona 60Ah pesa sui 15kg, direi che -9kg cosi distanti dal centro di gravitŕ dell'auto come lo č la batteria, sono un buon allegerimento in un colpo solo, cmq che batteria hai montato? Io uso una Spark 500 da 5kg e mi trovo molto bene.
Per la perdita dei parametri centralina, si tratta di inquinare come un trattore ed avere un minimo irregolare nei primi 10 minuti di riaccensione del motore, poi torna tutto al suo posto. A te la scelta.Ultima modifica di fabiocorrado; 23-03-2010, 00:51.
Commenta
Commenta