salve a tt vorrei chiedere se qualcuno puo dirmi se sulla mia seat ibiza 1.9 tdi del 2000 seconda serie posso montare un motore della seat ibiza cupra o un motore piu potente xche il mio motore attuale lo devo cambiare che a troppi chilometri sul groppone grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modificare un motore seat ibiza
Comprimi
X
-
Re: modificare un motore seat ibiza
tutto è fattibile con i soldi
però devo rammentarti che saresti illegale al 1000x1000
quindi pensa bene a quello che vuoi fare
secondo me ti conviene rimettere il tuo e poi mapparlo60ft 1"802
0-200m 8"698
0-400M 13"701
vel.162,42 kmh
-
Originariamente inviato da tristano89 Visualizza il messaggiosalve a tt vorrei chiedere se qualcuno puo dirmi se sulla mia seat ibiza 1.9 tdi del 2000 seconda serie posso montare un motore della seat ibiza cupra o un motore piu potente xche il mio motore attuale lo devo cambiare che a troppi chilometri sul groppone grazie
Mettiamo che ci monti il 1.8 T della cupra da 180cv... oltre alla spesa del motore devi adeguare
Assetto
Impianto frenante
Gomme
e altro ancora...
Poi se ti ferma la polizia e vedono sul libretto auto a gasolio.. e poi sentono rumore di un auto a benzina... beh c'è il sequestro
Commenta
-
Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggioTutto è fattibile.. ma devi spenderci una marea di soldi...
Mettiamo che ci monti il 1.8 T della cupra da 180cv... oltre alla spesa del motore devi adeguare
Assetto
Impianto frenante
Gomme
e altro ancora...
Poi se ti ferma la polizia e vedono sul libretto auto a gasolio.. e poi sentono rumore di un auto a benzina... beh c'è il sequestroPGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP
Commenta
-
Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggiopenso intendesse il 1.9 della Cupra D
Ma poi, dopo aver adeguato il tutto alle prestazioni del motore deve stare moooolto attanto ai carramba!
Commenta
-
servono i sordi per swappare un altro motore, e poi ovviamente adeguare assetto, freni, gomme....
dovresti riuscire a fare un resoconto di quanto vai a spendere in entrambe le situazioni.
e poi vedere dove è più conveniente..
W L'AUTOBAHN
DON'T DRINK & DRIVE
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggioma comunque con i soldi che spenderebbe per swappare + adeguare la macchina al tutto ecc.. fa prima a comprarsi una CupraD usata..
Fermo restando che comunque in Italy è illegale metter su n'altro moltore...
W L'AUTOBAHN
DON'T DRINK & DRIVE
Commenta
-
Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggioin Italia è illegale anche attaccare un adesivo, pensa un po' a swapparci un motore
Commenta
Commenta