Su ebay vedo 250€, a mio parere sono soldi spesi bene...come modifiche metto,secondo me in ordine di prezzo/convenienza
Scarico non omologato,sacrificando un po la contropressione
Centralina o modulo
Filtro OTA
Alberi a cammes con profilatura più spinta
lavorazione condotti aspirazione/scarico
Come spesa non so dirti,ma secondo me con queste modifiche su un 1.6 benza aspirato da 100 cv( ipotesi) ti prendi una 20ina di cv,ma guadagni anche in coppia
si ok....ma qui si parla di turbodiesel........
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Sono l'unico che su un TD continua a consigliare un bel filtro a pannello e, perchè no, una trombetta di aspirazione? Veloce, pratico, indolore, economico, "antisgamo"...
In fondo il turbo prende già prepotentemente tutta l'aria che gli serve, l'importante è che ne abbia. Del principio venturi se ne frega
su un turbo quello che metti metti, anche un cono, basta che gli fai prendere aria fresca..........
si proprio....5000 euro di turbina la mando in cavitazione per compa di un filtro....
proprio perchè è un turbo diesel ha bisogno di aria....
sò come funziona un cilclo diesel e un motore endotermico,abbiam fatto calcoli accurati per questo motore....
mi serve solo un airbox molto efficiente, stop...non venite a dirmi serve,non serve...ectect....;-)
si proprio....5000 euro di turbina la mando in cavitazione per compa di un filtro....
proprio perchè è un turbo diesel ha bisogno di aria....
sò come funziona un cilclo diesel e un motore endotermico,abbiam fatto calcoli accurati per questo motore....
mi serve solo un airbox molto efficiente, stop...non venite a dirmi serve,non serve...ectect....;-)
Se hai problemi di cavitazione turbina (ma mi sembra eccessivo parlare di cavitazione a questo livello), nessuno dei filtri elencati va bene, ci vuole il filtro più grande possibile, oppure fai un sistema a doppio filtro e metti 2 coni e cerchi di investirli di aria più fresca possibile.
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Nono,benza aspirato...
su un td butti su + pressione del turbo,aumentando la mandata del gasolio(centralina)
+ intercooler più grande,senza diminuire la volumetria dei tubi,così non hai turbo lag!
Se vuoi spendere di + butti una turbina + performante con cuscinetti ceramici e chiocciola + grossa,ma li si spende un botto
Citazione:
Scritto in origine da honda9500rpm
mi o colegato che o finito di mangiare.scusate ma non ho la laurea come tutti voi.
io o fatto solo fino alla 5 supperiore.comunque ora o scanerizato il folio per il controlo del banco dei test.
ora date un ochio cosi vediamo se smetete di non credere.io cerco di essere bravo pero voi fare gli inviddiosi e non ce la faccio che poi mi sento un coniglio.
spero che i grazie mi arrivino dopo la vissione del imagesiuck. http://img138.imageshack.us/my.php?image=typerln9.jpg
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