Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

    Originariamente inviato da BadolaOnTheSnow Visualizza il messaggio
    No mi spiace il 1.9Mjet Sport 130 cv lavora a 0,8 costante
    si certo....con vento a favore....

    ma fammi il piacere......e monta un manometro magari....

    Commenta


    • #72
      Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

      concordo con Rapidello.
      Il 1,9 mjet lavora ad 1,1-1,2 bar di costante e con un picco di 1,35 bar circa.
      http://www.officinatorelli.it/

      Commenta


      • #73
        Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

        se tu vai a mappare un 1,9 Mjet della Gpunto fatti uno screen di quanto è riportata la prex turbo poi postalo così vediamo se lavora a 1.35

        Commenta


        • #74
          Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

          non è che state parlando uno del 1.9 e un altro del 1.6 , entrambi 120cv ?
          A PENSAR MALE E' PECCATO, MA 9 SU 10 CI BECCHI

          Commenta


          • #75
            Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

            Originariamente inviato da BadolaOnTheSnow Visualizza il messaggio
            se tu vai a mappare un 1,9 Mjet della Gpunto fatti uno screen di quanto è riportata la prex turbo poi postalo così vediamo se lavora a 1.35
            cazzo centra il valore in mappa? vi siete fulminati il cervello?.....

            il 1.9 mjet 150 cv da mappa ha un valore infriore rispetto al 1.9 jtd 115cv....eppure la pressione effettiva è superiore i 0,2 bar nel primo caso...

            le mappe cup del jtd hanno come mappa 1,6-1,7 e la effettiva è di 2 bar


            a volte proprio non vi capisco, spero non siate mappatori altrimenti i vostri clienti dovrebbero avere il terrore di mettere le oro auto nelle vostre mani

            Commenta


            • #76
              Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

              Originariamente inviato da MarioR Visualizza il messaggio
              non è che state parlando uno del 1.9 e un altro del 1.6 , entrambi 120cv ?
              a maggior ragione il 1.6 lavora a pressioni superiori rispetto all' 1.9....che già di suo lavora a 1,1

              Commenta


              • #77
                Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

                Originariamente inviato da BadolaOnTheSnow Visualizza il messaggio
                se tu vai a mappare un 1,9 Mjet della Gpunto fatti uno screen di quanto è riportata la prex turbo poi postalo così vediamo se lavora a 1.35
                a questo punto mi e ti faccio due domande:
                -sei un preparatore e quindi lavori con le mappe?
                -hai mai studiato e/o visto una mappatura di una GP 1,9 Mjet?
                http://www.officinatorelli.it/

                Commenta


                • #78
                  Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

                  Ragazzi ma il volano è meglio bimassa o monomassa?

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

                    io consiglio il bimassa; se t interessa realizziamo un kiti alleggerito e rinforzato per i 1,9 mjet.
                    Dai uno sguardo sul nostro sito.
                    Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
                    http://www.officinatorelli.it/

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

                      Originariamente inviato da salvo156 Visualizza il messaggio
                      a questo punto mi e ti faccio due domande:
                      -sei un preparatore e quindi lavori con le mappe?
                      -hai mai studiato e/o visto una mappatura di una GP 1,9 Mjet?
                      Non sono un mappatore ma ex possessore di un Gpunto 1.9 Mjet Sport 130cv ed ho assistito e visionato alla mappa della mia vettura non una ma più volte

                      Da originale 0.8 io l'ho portata a 0.94 e ho crepato i colli, se siete tutti così certi di aver ragione e fate i dottoroni andate sul forum Gpunto cercate Sandro avatar Sander e chiedete a lui se sbaglio visto che lui è il mappatore ufficiale del Gpunto club, se ce l'ha ancora salvata fatevi mandare lo screen della mia mappa Sono registrato come Sport130, così, visto che a mio avviso siete voi che non ci avete mai ficcato il naso su quella centralina e motore, magari vi ricrederete. Ah io avevo la rev0 del gruppo turbina collettori ossia la prima uscita dalla casa poi la FIAT ha cambiato altre 3 volte il gruppo colliturbina per problemi di rotture, se poi gli altri rev hanno valori diversi Ok io non li ho mai citati ma il primo modello ha quei valori perchè li ho visti di persona non solo sulla mia macchina ma anche su quelle di amici, ma voi non fate i sapientoni solo perchè avete 3000 messaggi, a volte è meglio avere in più 3000 neuroni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X