cmq l 8v č identico a quello della gt a vista il 16 no come hai visto...percio se devi prendere il bialbero tanto vale che butti su direttamente un t16
ho deciso di buttare su un camme sulla gt...ho trovato un c&b stradale medio a poco da un cliente...mi fa schifo ma visto il prezzo lo metto...cmq occhiavo le fasature ecc...non discostano di molto dal fast road...
cmq l 8v č identico a quello della gt a vista il 16 no come hai visto...percio se devi prendere il bialbero tanto vale che butti su direttamente un t16
quindi il 16 č bialbero..........
Ma l'ultimate road č piů spinto del C&B Stradale medio
Cmq, per le Bonalume... mi sembrano identiche alle scrause Usa. Ne ho pure sottomano una Bonalume modello big qualcosa
Se apri una Bonalume Maxi, e una SSQV vedrai che la finitura interna č migliore sulla Italiana.
Oltre al fatto che la nostrana č anodizzata, l'altra verniciata.....giŕ solo a vederle, si commentano da sole....
E fidati, che non ho mai avuto problemi di chattering con una Bonalume, e con roba blasonata Jappo si....
vabe che le pop bonalume non saranno chissŕ che cosa ma paragonarle a quelle da 2 soldi non mi pare il caso...alla fine come qualita costruttiva non sono male...io con la ricircolo bonalume m sono sempre trovato bene e sta sotto il cofano da una vita senza mai problemi...
Il fatto č che 150 Euro per una Bonalume č una rapina.
Ma 200 per una Jappo, accessori esclusi, si č rivelato quasi peggio...
ho deciso di buttare su un camme sulla gt...ho trovato un c&b stradale medio a poco da un cliente...mi fa schifo ma visto il prezzo lo metto...cmq occhiavo le fasature ecc...non discostano di molto dal fast road...
Lo stradale medio č un prodotto valido....puoi fidarti, e ne gioverŕ la tua GT
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
il fatto č che lo s.m c&b l ho gia avuto (come tanti altri di diverse marche) e non mi piaceva tanto...volevo quasi quasi farmi fare un camme su misura...ma tra una cosa e l altra nn ho mai tempo di mettermi a tavolino un attimo a studiarmelo bene
Commenta