Io da più di una persona ne ho sentito parlare molto bene della Z Linea, le monterò al prossimo cambio gomme per provarle. Finora mi sono trovato benissimo con le Toyo T1R, malissimo con Michelin Pilot (specie le exalto) ancora peggio con le Pirelli (P7000) e molto bene con le Dunlop Sport.
io nemmeno !!!
mi hanno impressionato solo per il grip in partenza e la silenziosita' !!!
Mah, secondo me sulle gomme (come sulle batterie auto) c'e' un mondo di variabili, anche parlando della stessa gomma.
Sulle T1R, a me non sono piaciute per niente, e insieme a me voi e tanti altri... mentre altri me ne hanno parlato bene (prima di comprarle purtroppo).
Pero' pure li', ci sono T1R di prima scelta, che magari vanno anche bene, e ci sono T1R di xScelta, che vanno molto peggio. Poi c'e' da considerare da quanto stanno dentro al deposito, su che auto vengono montate, che assetto ha, che tipo di guida, che temperatura...
E gia' solo per la temperatura, le T1R se non le scaldi bene, non tengono assolutamente una ceppa
Giusto per chiudere... sono arrivato alla conclusione che gomme stradali per le nostre auto, che ci soddisfino in quasi tutte le situazioni non ce ne sono.
Unica soluzione sono le semi-slick stradali purtroppo
Commenta