annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Qui' metteranno i tutor pure sulle statali ... bene !

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Qui' metteranno i tutor pure sulle statali ... bene !
      Il Tutor Imho č proprio una cagata....ho visto gente fare tratti autostradali a 2xx all'ora, poi fermarsi in area di servizio a fare colazione, fumarsi la sigaretta e poi ripartire a 2xx all'ora....

Ora, mi spiegate quale sia l'utilitŕ di tale sistema, oltre vedere la mia targa e sapere dove vado?

Ci vogliono i controlli REALI sul campo, non i tutor....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Macche' sei matto !

Aaauhauhuhahauhuahuahuahuahuahuahhuahuahuahu

Commenta

Il Tutor Imho č proprio una cagata....ho visto gente fare tratti autostradali a 2xx all'ora, poi fermarsi in area di servizio a fare colazione, fumarsi la sigaretta e poi ripartire a 2xx all'ora....

Ora, mi spiegate quale sia l'utilitŕ di tale sistema, oltre vedere la mia targa e sapere dove vado?

Dipende da dove sono messi i tutor
          Sulla Milano Bologna che facevo io per andare a scuola i tutor erano in punti senza autogrill.
          E li che fai?
          Ti metti a fermarti sulla corsia di emergenza?
          Ne vedevi un sacco che arrivavano a cannone e inchiodavano prima di entrare nella zona tutor.
          Pivelli®
          Alla fine io con il mio 135/140 fisso avevo una media ottima e non ho mai preso multe di tutor o autovelox, nonostante facevo quella strada 2 volte a settimana.

Cmq i controlli ci sono.
          Almeno, dalle mie parti le pattuglie ci sono, le civette ci sono e chi fa il pirla la paga cara.
          Su quel tratto di autostrada ho beccato 2 volte la lamborghini della stradale.
          Hai voglia a smollartela quella se ti si mette dietro.
          E anche i subaru legacy della stradale...hai voglia a smollarti anche quelli.

Uno degli ultimi mesi di scuola andavo in giů a 130 e ho visto che sulla corsia di destra, davanti a un camion c'era una Legacy della stradale, semi nascosta dal camion.
          L'ho vista e ho rallentato un filino (125/120).
          Dietro arriva a cannone una RS6 avant che mi sfanala con gli xenon e tutto il contorno.
          Io rimango li, per non farlo passar via a 2xx km/h di fianco alla pattuglia, ma lui continua a sfanalare.
          Mi si mette dietro a velocitŕ codice, al che mi sposto.
          Sto asino perň non ha visto che c'era la pattuglia piů avanti e come mi sono spostato ha messo giů tutto. Ha tirato giů tipo 2 marce, si č abbassato il posteriore e ha fatto un 120-180 da paura e continuava ad accelerare.
          Sarŕ passato da parte alla pattuglia a 200 in accelerazione.
          TAC lampeggianti, TAC sirena, TAC subaru incazzato dietro all'audi e vanno tutti e 2.
          Passano 2 minuti e sono fermi entrambi in uno spazio di emergenza al lato dell'autostrada con i poliziotti con i documenti in mano e l'audista che cristonava
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

..č ovvio ke č meglio rispettare il codice, kmq la maggior parte dei TUTOR non funzionano. Appartengono ad una societŕ privata e nn allo stato. Di conseguenza, lo stato nn paga ed essi nn funzionano. Ovvio..il bello sarebbe sapere quali nn funzionano
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

sulla mitica brennero i tutor ancora non ci sono!!
              quindi beccateveli tutti voi
              No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Lo hanno anche in USA e in Canada

Lo ha usato persino mio padre quando č stato in vacanza in Canada quest'estate

Ovviamente, č vietatissimo.............
                ma allora sei solo tu il beduino di famiglia che porta la donna a fare le ferie a non + di 50 km da casa.....
                impara dal babbo
                No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                  sulla mitica brennero i tutor ancora non ci sono!!
                  quindi beccateveli tutti voi
                  ..tanta roba la brennero
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    tocca fŕ come i Jappi: tutti col RADAR

vedessi che spettacolo sull'autobahn jappa quel coso sul cruscotto che si mette di colpo a strillare e poco dopo da uno svincolo spunta una pattuglia in servizio (hanno dei laser in macchina)..................non sň come diavolo fanno...........perň lŕ li vendono praticamente ovunque e li montano tutti
                    Le pattuglie che dopo i 180 non si muovono neanche sono un'invenzione di Fausto e Furioso?
                    -

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      ma allora sei solo tu il beduino di famiglia che porta la donna a fare le ferie a non + di 50 km da casa.....
                      impara dal babbo
                      Il papi c'ha la moneta , io no.
                      A parte gli scherzi, se dopo 40 anni di lavoro non avesse i soldi per farsi una vacanza all'estero, sarebbe MOLTO grave....
                      Io invece, non piglio manco 1000 euro al mese, e ne spendo 2000, come posso avere soldi per le vacanze ?
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X