annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?

Ho montato un bmc a pannello e centralina, ma non sono pienamente soddisfatto. C'č qualcuno nel forum che ha elaborato la tt mk1 fwd che puo' consigliarmi?

Re: Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?

Dipende molto da cosa ti aspettavi (magari troppo?) e cosa invece hai ottenuto. Sulla nuova versione uno scarico libero fa miracoli, su quella vecchia penso che l'incremento sia meno marcato
    Louds pipes save lifes
    Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Commenta

Originariamente inviato da DiegoTT Visualizza il messaggio
      Ho montato un bmc a pannello e centralina, ma non sono pienamente soddisfatto. C'č qualcuno nel forum che ha elaborato la tt mk1 fwd che puo' consigliarmi?
      il tuo č il 1.8 giusto? ci sono stage di preparazione intermedi, tipo collettori-downpipe-turbina che ti danno diversi cavalli in piů....poi dipende da cosa vuol dire il tuo "non sono pienamente soddisfatto"...in accelerazione, in ripresa, in tenuta o che altro?

http://www.plracing.net/oscommerce/p...df3d772ebb1143

Uploaded with ImageShack.us
      La mia ex Focus RS mk1 380
      le mie ex:
      peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
      seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

Su quel motore,a prescindere da quello che fai,o flangi il collettore di ghisa originale per montare una turbina maggiorata,come una GT2860RS,o comunque,se cambi il collettore,usane uno in ghisa...se usi uno in acciaio,come quello della foto qui sopra,per quanto fatto bene ogni 6 mesi devi stare a risaldare.

Commenta

Originariamente inviato da Rosso Alfa Visualizza il messaggio
          Su quel motore,a prescindere da quello che fai,o flangi il collettore di ghisa originale per montare una turbina maggiorata,come una GT2860RS,o comunque,se cambi il collettore,usane uno in ghisa...se usi uno in acciaio,come quello della foto qui sopra,per quanto fatto bene ogni 6 mesi devi stare a risaldare.
          AMEN
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
            il tuo č il 1.8 giusto? ci sono stage di preparazione intermedi, tipo collettori-downpipe-turbina che ti danno diversi cavalli in piů....poi dipende da cosa vuol dire il tuo "non sono pienamente soddisfatto"...in accelerazione, in ripresa, in tenuta o che altro?

http://www.plracing.net/oscommerce/p...df3d772ebb1143

[qimg]http://img34.imageshack.us/img34/7631/kit20turbo20vw2020v20an.jpg[/qimg]

Uploaded with ImageShack.us
            Per quanto riguarda la tenuta di strada sono soddisfatto, ma da quando ho montato gli 8x18 non mi da le soddisfazioni che mi dava prima con i 17 percio' mi serve qualche cavallino in piu'..in oltre fa anche un po' di rumore di sfiato..

Commenta

Originariamente inviato da DiegoTT Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda la tenuta di strada sono soddisfatto, ma da quando ho montato gli 8x18 non mi da le soddisfazioni che mi dava prima con i 17 percio' mi serve qualche cavallino in piu'..in oltre fa anche un po' di rumore di sfiato..
              da come parli ti basta un softissimo mappa scarico filtro e andare®

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                da come parli ti basta un softissimo mappa scarico filtro e andare®
                Mi pare che la centralina l'abbia giŕ fatta...
                Poi dipende da CHI e COME...

Ovvio che con cerchi da 18 perdi parecchio cmq il 1800t20 č un motore molto "pompabile" ed a costi relativamente contenuti, basta cercare nel forum e trovi tutto...
                Buon divertimento !
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditŕ umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Originariamente inviato da Rosso Alfa Visualizza il messaggio
                  c'č chi per ovviare a questo problema (dipendente + che altro dal mix calore-vibrazioni-peso turbina se non staffata) salda in inconel e utilizza flangia testata da 15mm (acciaio 316)....
                  La mia ex Focus RS mk1 380
                  le mie ex:
                  peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                  seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
                    c'č chi per ovviare a questo problema (dipendente + che altro dal mix calore-vibrazioni-peso turbina se non staffata) salda in inconel e utilizza flangia testata da 15mm (acciaio 316)....
                    pochi cazzi, ho provato di tutto, iconel, turbo staffato su uniball ma nulla... non c e niente che evita la rottura... magari durano di piu ma il problema si ripresenta presto o tardi

Commenta

Sto operando...
                    X