Ho montato un bmc a pannello e centralina, ma non sono pienamente soddisfatto. C'č qualcuno nel forum che ha elaborato la tt mk1 fwd che puo' consigliarmi?
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Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?
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Re: Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?
Dipende molto da cosa ti aspettavi (magari troppo?) e cosa invece hai ottenuto. Sulla nuova versione uno scarico libero fa miracoli, su quella vecchia penso che l'incremento sia meno marcatoLouds pipes save lifes
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra
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Re: Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?
Originariamente inviato da DiegoTT Visualizza il messaggioHo montato un bmc a pannello e centralina, ma non sono pienamente soddisfatto. C'č qualcuno nel forum che ha elaborato la tt mk1 fwd che puo' consigliarmi?
http://www.plracing.net/oscommerce/p...df3d772ebb1143
Uploaded with ImageShack.usLa mia ex Focus RS mk1 380
le mie ex:
peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm
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Re: Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?
Su quel motore,a prescindere da quello che fai,o flangi il collettore di ghisa originale per montare una turbina maggiorata,come una GT2860RS,o comunque,se cambi il collettore,usane uno in ghisa...se usi uno in acciaio,come quello della foto qui sopra,per quanto fatto bene ogni 6 mesi devi stare a risaldare.
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Re: Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?
Originariamente inviato da Rosso Alfa Visualizza il messaggioSu quel motore,a prescindere da quello che fai,o flangi il collettore di ghisa originale per montare una turbina maggiorata,come una GT2860RS,o comunque,se cambi il collettore,usane uno in ghisa...se usi uno in acciaio,come quello della foto qui sopra,per quanto fatto bene ogni 6 mesi devi stare a risaldare.COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....
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Re: Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?
Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggioil tuo č il 1.8 giusto? ci sono stage di preparazione intermedi, tipo collettori-downpipe-turbina che ti danno diversi cavalli in piů....poi dipende da cosa vuol dire il tuo "non sono pienamente soddisfatto"...in accelerazione, in ripresa, in tenuta o che altro?
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Re: Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?
Originariamente inviato da DiegoTT Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la tenuta di strada sono soddisfatto, ma da quando ho montato gli 8x18 non mi da le soddisfazioni che mi dava prima con i 17 percio' mi serve qualche cavallino in piu'..in oltre fa anche un po' di rumore di sfiato..COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....
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Re: Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?
Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggioda come parli ti basta un softissimo mappa scarico filtro e andare®
Poi dipende da CHI e COME...
Ovvio che con cerchi da 18 perdi parecchio cmq il 1800t20 č un motore molto "pompabile" ed a costi relativamente contenuti, basta cercare nel forum e trovi tutto...
Buon divertimento !
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditŕ umana, e non sono sicuro della prima
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Re: Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?
Originariamente inviato da Rosso Alfa Visualizza il messaggioSu quel motore,a prescindere da quello che fai,o flangi il collettore di ghisa originale per montare una turbina maggiorata,come una GT2860RS,o comunque,se cambi il collettore,usane uno in ghisa...se usi uno in acciaio,come quello della foto qui sopra,per quanto fatto bene ogni 6 mesi devi stare a risaldare.La mia ex Focus RS mk1 380
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peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
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Re: Elaborazione TT mk1 180 FWD.Consigli?
Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggioc'č chi per ovviare a questo problema (dipendente + che altro dal mix calore-vibrazioni-peso turbina se non staffata) salda in inconel e utilizza flangia testata da 15mm (acciaio 316)....COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....
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