sono 3 mesi che l'ho, circa 7000km , l'auto non è mai andata benissimo
all'inizio si pensava "bè è un 1400"
.
un paio di mesi fà ci accorgiamo che in montagna il mio ferro vecchio (golf 1.3 GLS ) che ha 30anni và il doppio , e che al contrario del fiesta una salita in pendenza riesce a farla senza spegnersi
vado dal conce dove l'ho presa, la prova il meccanico "tutto normale"
già mi li sono incazzato, la frizione che strappava la sentiva anche un neopatentato
, idem i vuoti di potenza .
ok è un cancello, ma è pur sempre un TD , se non ha meno coppia del mio 1300 cosa lo tengo a fare??
va bè esce il sole in questi giorni e vado in montagna , 1 rampa ok , seconda rampa si pianta , una puzza impressionante e un fischio di turbina che mà lasciato un pò perplesso .
lunedi torno in conce e gliela lascio , il giorno dopo passa il mio vecchio "l'auto è ok.. è cosi il motore non ha molti CV , però se vuoi con 300 euro quello della ford la rimappa"
fin li ci venivo su anch'io, ! sono andato nella stessa concessionaria ford e ho fatto il finto acquirente scroccando un giro su un fiesta identico (2004)
mazza, altro che normale , la mia in confronto a quella sembra un'aspirato
usandola questa settimana sento dei vuoti impressionanti , ma avendo il golf fermo continuo ad usarla(tanto se è ok...)
questa sera mi si è spenta 3 volte , un fischio di turbina non proprio normale , il quadro che si spegneva e si riaccendeva , usciva la scritta eac fail poi tornava ok , mè rimasta accellerata un 10 secondi sopra i 4500
... però se tirava!! mai vista salire su di giri cosi .. peccato non aver sentito un esplosione ahah
ora cerco con google e un botto di fiesta anno avuto questo problema...
altro che normale . lunedi li inculo a sangue

da parte mia , mai + ford e auto con gas elettronico
all'inizio si pensava "bè è un 1400"

un paio di mesi fà ci accorgiamo che in montagna il mio ferro vecchio (golf 1.3 GLS ) che ha 30anni và il doppio , e che al contrario del fiesta una salita in pendenza riesce a farla senza spegnersi

vado dal conce dove l'ho presa, la prova il meccanico "tutto normale"
già mi li sono incazzato, la frizione che strappava la sentiva anche un neopatentato

ok è un cancello, ma è pur sempre un TD , se non ha meno coppia del mio 1300 cosa lo tengo a fare??
va bè esce il sole in questi giorni e vado in montagna , 1 rampa ok , seconda rampa si pianta , una puzza impressionante e un fischio di turbina che mà lasciato un pò perplesso .
lunedi torno in conce e gliela lascio , il giorno dopo passa il mio vecchio "l'auto è ok.. è cosi il motore non ha molti CV , però se vuoi con 300 euro quello della ford la rimappa"
fin li ci venivo su anch'io, ! sono andato nella stessa concessionaria ford e ho fatto il finto acquirente scroccando un giro su un fiesta identico (2004)
mazza, altro che normale , la mia in confronto a quella sembra un'aspirato

usandola questa settimana sento dei vuoti impressionanti , ma avendo il golf fermo continuo ad usarla(tanto se è ok...)
questa sera mi si è spenta 3 volte , un fischio di turbina non proprio normale , il quadro che si spegneva e si riaccendeva , usciva la scritta eac fail poi tornava ok , mè rimasta accellerata un 10 secondi sopra i 4500

ora cerco con google e un botto di fiesta anno avuto questo problema...
altro che normale . lunedi li inculo a sangue


da parte mia , mai + ford e auto con gas elettronico

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