annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto rimappatura ford focus 1.8 90cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto rimappatura ford focus 1.8 90cv

ciao a tutti ho una ford focus 1.8 90cv ho intensione di fare la rimappatura però essendo molto inesperto volevo sapere se provoca con il passare del tempo danni al motore... voi mi consigliate la rimappature oppure una centralina aggiuntiva? attendo notizie grazie 1000

Re: aiuto rimappatura ford focus 1.8 90cv

immagino sia diesel,inanzitutto ti consiglio di valutare se ti bastano i cavalli che otterresti,
    di danni al motore nn ne hai a meno che non te la fa un incompetente!!!!(capita abbastanza frequentemente),con l'aggiuntiva ottieni circa gli stessi cv ma costa meno quindi valuta tu(la usi solo se lasci il motore di serie o quasi di solito)
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style

Commenta

quanti cavalli si possono ottenere? la centralina aggiuntiva mi sembra un pò un giocattolo ma aumentando i cavalli aumentano pure i consumi?

Commenta

nessuno mi aiuta?

Commenta

se non erro su quei motori non si poteva mappare ma mettere un modulo aggiuntivo... cmq penso che almeno 20/25cv li pigli sicuro.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

ma può provocare danni al motore, frizione, ecc? aumentano i consumi?

Commenta

Mi chiedo perchè non si metta in prima pagina, fissa, una discussione sui danni del 99,9% dei moduli aggiuntivi.

Con mappa ottieni gasolio aumentando i tempi di iniezione : non succede niente.
              Con l'aggiuntiva ottieni gasolio aumentando la pressione del rail da circa 1400-1600 bar a ben 2000-2200 bar : prima o poi ( ma direi prima) si rompe la pompa rail (circa 800€), o gli iniettori (1000€) o i tubicini.

e tante altre piccole, insignificanti differenze.
              A PENSAR MALE E' PECCATO, MA 9 SU 10 CI BECCHI

Commenta

non vorrei dire una cazzata.....ma sono quasi certo che il 1.8 90 cv tddi non sia common rail......per cui nn si può ragionare come sui motori moderni.............

con una rimappa forse se prendi 15 cv è troppo su quel motore......
                Ultima modifica di EGOSTAR; 15-06-2010, 11:42.
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  non vorrei dire una cazzata.....ma sono quasi certo che il 1.8 90 cv tddi non sia common rail......per cui nn si può ragionare come sui motori moderni.............

con una rimappa forse se prendi 15 cv è troppo su quel motore......
                  si esattamente....
                  Ford Kuga 2.0 TDCi Titanium AWD
                  Titanium Pack, DRL , Mappa Wrc, Cerchi 18 Aez, Navi dvd-divx 8'' aftermarket, filtro BMC

Commenta

ne ho fatta una la settimana scorsa: 15cv e 30Nm di coppia motrice in più.
                    E' un Diesel con pompa rotativa; non si può spremere tanto come da un commonrail.
                    http://www.officinatorelli.it/

Commenta

Sto operando...
                    X