Re: "Tubo libero" al posto del silenziatore centrale su Peugeot 206 xs 16v
Sul fatto che ogni motore possa comportarsi in modo diverso potrei essere d'accordo...Ti posso dire comunque con certezza che questa cosa non vale per tutti i motori o almeno non vale nel caso specifico per il Fire 1.2 16V euro 2 ed in generale per i Fire...Conosco un ragazzo che su una Y E.R. aveva rullato prima con colli SS,skat,centrale diretto e terminale SS omologato e poi con la stessa configurazione ad eccezione del kat rimontato e di un centrale un pelino più strozzato del diretto,nel secondo caso ha rullato valori di coppia e Cv maggiori rispetto al primo caso,ovviamente con centralina adeguata ogni volta;anche su strada mi ha raccontato che si percepiva la differenza...
Poi sul nostro club ci sono anche altri ragazzi che hanno skatalizzato su motori totalmente originali e e anche rimappando nella maggior parte dei casi hanno perso in basso...
Originariamente inviato da 1700td
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Poi sul nostro club ci sono anche altri ragazzi che hanno skatalizzato su motori totalmente originali e e anche rimappando nella maggior parte dei casi hanno perso in basso...
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