annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda S2000 con Volumetrico ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda S2000 con Volumetrico ...

    Questa notte ho avuto una folgorazione .. ho sognato una Honda S2000 con volumetrico .. il Kit Supercharger sviluppa almeno 340cv, con la "modica" spesa di 7189 euro .. qualcuno ne sa qualcosa ..?!?

  • #2
    Re: Honda S2000 con Volumetrico ...

    Messaggio originariamente postato da superalfa147
    Questa notte ho avuto una folgorazione .. ho sognato una Honda S2000 con volumetrico .. il Kit Supercharger sviluppa almeno 340cv, con la "modica" spesa di 7189 euro .. qualcuno ne sa qualcosa ..?!?
    Guadagneresti molta coppia in basso, però perderesti molti giri in alto e i consumi aumenterebbero in modo sensibile....
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      inoltre credo che non sarebbe molto affidabbile....

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da kekko
        inoltre credo che non sarebbe molto affidabbile....
        Beh con 14 milioni credo che siano compresi lavori di irrobustimento all'albero e alle bielle, magari con pistoni stampati!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da FarkasGT


          Beh con 14 milioni credo che siano compresi lavori di irrobustimento all'albero e alle bielle, magari con pistoni stampati!
          nella cifra e' compreso il solo kit..ma e' completo di tutta la parte di modifica edll'alimentazione

          e' un kit specifico non e' universale

          esistono 2 kit in commercio uno da 340 e uno da 380

          l'affidabilita ovviamente non e' piu' quella di prima...ma la potenza massimo rimane a 8000 e 'da sfatare la credenza popolare che un volumetrico faccia perdere in alto....forse quelli che abbiamo noi...non i kit specific per honda !

          quelli soffiano fino a 9000!!!!!

          ciao
          USAPOWER
          Mptuning
          www.mptuning-europe.com
          Japanese & European performance parts and Body Kit
          POWER COMES OVER 9000RPM
          MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
          NUovo trattamento Mptuning testato al banco

          Commenta


          • #6
            usapower hai completamente ragione!

            Commenta


            • #7
              non sono d'accordo, se mantinei lo stesso livello di tiro a parità di giri con il compressore collegato vuol dire che devi aumentare la potenza dele motore di base....................quindi a parità di cv in fas e aspirata in lato perdi per forza.....................
              ciao.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da USAPOWER


                nella cifra e' compreso il solo kit..ma e' completo di tutta la parte di modifica edll'alimentazione

                e' un kit specifico non e' universale

                esistono 2 kit in commercio uno da 340 e uno da 380

                l'affidabilita ovviamente non e' piu' quella di prima...ma la potenza massimo rimane a 8000 e 'da sfatare la credenza popolare che un volumetrico faccia perdere in alto....forse quelli che abbiamo noi...non i kit specific per honda !

                quelli soffiano fino a 9000!!!!!

                ciao
                USAPOWER
                Non conosco questo kit in particolare ma supponevo anche io che ci fossero degli irrobustimenti compresi nel kit, se no non avrebbe potuto far salire così tanto la potenza lasciando tutto di serie.Non credevo invece che un volumetrico potesse arrivare così in alto!Che compressore è?gli unici a girare così in alto credo siano i Lysholm. In ogni caso se gira così in alto vuol dire che non aumenta così tanto la coppia in basso, non si può guadagnare dappertutto!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da escort27
                  non sono d'accordo, se mantinei lo stesso livello di tiro a parità di giri con il compressore collegato vuol dire che devi aumentare la potenza dele motore di base....................quindi a parità di cv in fas e aspirata in lato perdi per forza.....................
                  ciao.
                  ovviamente parliamo di honda....e parliamo di AMERICA...tutto quello che hai visto fino ad ora e' morto e defunto!

                  gente come Jackson racing ha volumetrici su base EATON che Spingono fino al limitatore ceh su un vtec e' a 8400giri!!!!..che tu ci creda o no...vai sul loro sito ci sono le rullate

                  il Kit per S2000 piu' bello e' delal Vortech..praticmaente e' un TURBO...ma non e' mosso dai gas di scarico..ma dalle puleggie!... in effetti cio 'che gira e' una vera e propria girante a cui manca la chiocciola dello scarico e c'e' solo quelal che soffia dei condotti!

                  questo kit da oltre 100cv!!!! mettigli collettori scarico corpo farfallato magfgiorato ..delle belle cammes turbo lavorazioen testata ....hai un mostroda 400cv!...a sto punto pero' ..i psitoni della SPOON sono d'obbligo!

                  ciao
                  USAPOWER
                  Mptuning
                  www.mptuning-europe.com
                  Japanese & European performance parts and Body Kit
                  POWER COMES OVER 9000RPM
                  MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
                  NUovo trattamento Mptuning testato al banco

                  Commenta


                  • #10
                    L'S2000 è già problematica per fatti suoi originale.....non diciamo eresie per favore!!!
                    Se poi volete cambiare il differenziale posteriore ogni cambio olio(tanto per fare un esempio degli svariati problemi che si potrebbero avere...)fate pure!!!:rolleyes:
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X