Questa notte ho avuto una folgorazione .. ho sognato una Honda S2000 con volumetrico .. il Kit Supercharger sviluppa almeno 340cv, con la "modica" spesa di 7189 euro .. qualcuno ne sa qualcosa ..?!?
Messaggio originariamente postato da superalfa147 Questa notte ho avuto una folgorazione .. ho sognato una Honda S2000 con volumetrico .. il Kit Supercharger sviluppa almeno 340cv, con la "modica" spesa di 7189 euro .. qualcuno ne sa qualcosa ..?!?
Guadagneresti molta coppia in basso, però perderesti molti giri in alto e i consumi aumenterebbero in modo sensibile....
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Beh con 14 milioni credo che siano compresi lavori di irrobustimento all'albero e alle bielle, magari con pistoni stampati!
nella cifra e' compreso il solo kit..ma e' completo di tutta la parte di modifica edll'alimentazione
e' un kit specifico non e' universale
esistono 2 kit in commercio uno da 340 e uno da 380
l'affidabilita ovviamente non e' piu' quella di prima...ma la potenza massimo rimane a 8000 e 'da sfatare la credenza popolare che un volumetrico faccia perdere in alto....forse quelli che abbiamo noi...non i kit specific per honda !
quelli soffiano fino a 9000!!!!!
ciao
USAPOWER
Mptuning www.mptuning-europe.com
Japanese & European performance parts and Body Kit
POWER COMES OVER 9000RPM
MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
NUovo trattamento Mptuning testato al banco
non sono d'accordo, se mantinei lo stesso livello di tiro a parità di giri con il compressore collegato vuol dire che devi aumentare la potenza dele motore di base....................quindi a parità di cv in fas e aspirata in lato perdi per forza.....................
ciao.
nella cifra e' compreso il solo kit..ma e' completo di tutta la parte di modifica edll'alimentazione
e' un kit specifico non e' universale
esistono 2 kit in commercio uno da 340 e uno da 380
l'affidabilita ovviamente non e' piu' quella di prima...ma la potenza massimo rimane a 8000 e 'da sfatare la credenza popolare che un volumetrico faccia perdere in alto....forse quelli che abbiamo noi...non i kit specific per honda !
quelli soffiano fino a 9000!!!!!
ciao
USAPOWER
Non conosco questo kit in particolare ma supponevo anche io che ci fossero degli irrobustimenti compresi nel kit, se no non avrebbe potuto far salire così tanto la potenza lasciando tutto di serie.Non credevo invece che un volumetrico potesse arrivare così in alto!Che compressore è?gli unici a girare così in alto credo siano i Lysholm. In ogni caso se gira così in alto vuol dire che non aumenta così tanto la coppia in basso, non si può guadagnare dappertutto!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Messaggio originariamente postato da escort27 non sono d'accordo, se mantinei lo stesso livello di tiro a parità di giri con il compressore collegato vuol dire che devi aumentare la potenza dele motore di base....................quindi a parità di cv in fas e aspirata in lato perdi per forza.....................
ciao.
ovviamente parliamo di honda....e parliamo di AMERICA...tutto quello che hai visto fino ad ora e' morto e defunto!
gente come Jackson racing ha volumetrici su base EATON che Spingono fino al limitatore ceh su un vtec e' a 8400giri!!!!..che tu ci creda o no...vai sul loro sito ci sono le rullate
il Kit per S2000 piu' bello e' delal Vortech..praticmaente e' un TURBO...ma non e' mosso dai gas di scarico..ma dalle puleggie!... in effetti cio 'che gira e' una vera e propria girante a cui manca la chiocciola dello scarico e c'e' solo quelal che soffia dei condotti!
questo kit da oltre 100cv!!!! mettigli collettori scarico corpo farfallato magfgiorato ..delle belle cammes turbo lavorazioen testata ....hai un mostroda 400cv!...a sto punto pero' ..i psitoni della SPOON sono d'obbligo!
ciao
USAPOWER
Mptuning www.mptuning-europe.com
Japanese & European performance parts and Body Kit
POWER COMES OVER 9000RPM
MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
NUovo trattamento Mptuning testato al banco
L'S2000 è già problematica per fatti suoi originale.....non diciamo eresie per favore!!!
Se poi volete cambiare il differenziale posteriore ogni cambio olio(tanto per fare un esempio degli svariati problemi che si potrebbero avere...)fate pure!!!:rolleyes:
Commenta