sono molto indeciso su che tipo di elaborazione fare al motore.. nn mi aspetto niente di eccezzionale intendiamoci.. il motore di base e' quello che e' e vorrei solo tirarci fuori un po piu' di pepe(per ora ho solo lo scarico + filtro)
secondo voi mi conviene procedere con albero a camme e centralina oppure fare prima la lavorazione della testa (compresa di nuvi Pistoni con fasce Valvole alleggerite Bronzine biella tenendo conto del kilometraggio ormai abbondante della vettura). in merito a un lavoro del genere quali sono i pro e i contro?la lavorazione della testa pregiudica la vita e l'affidabilita' del motore ??? e quali sojno i vantaggi in termini di cv sul mio tipo di motore????
mi conviene lasciar perdere e fare albero a camme e centralina o fare entrambi i lavori??? se ce' qualcuno con un minimo di preparazione e che se ne intende SERIAMENTE e nn per sentito dire mi aiuti perfavore. grazie !
secondo voi mi conviene procedere con albero a camme e centralina oppure fare prima la lavorazione della testa (compresa di nuvi Pistoni con fasce Valvole alleggerite Bronzine biella tenendo conto del kilometraggio ormai abbondante della vettura). in merito a un lavoro del genere quali sono i pro e i contro?la lavorazione della testa pregiudica la vita e l'affidabilita' del motore ??? e quali sojno i vantaggi in termini di cv sul mio tipo di motore????
mi conviene lasciar perdere e fare albero a camme e centralina o fare entrambi i lavori??? se ce' qualcuno con un minimo di preparazione e che se ne intende SERIAMENTE e nn per sentito dire mi aiuti perfavore. grazie !
Commenta