annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto cobra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antifurto cobra

Ho acquistato una punto del 97, con su un antifurto COBRA, da quello che ho potuto capire costituito da:
    - 2 sensori montati sui due montanti del parabrezza
    - una sirena situata nel vano motore
    - due telecomandi posti nelle rispettive chiami originali della punto

Il problema che non riesco a farlo funzionare l'antifurto eppure i due telecomandi funzionano, siccome lampeggia il led posto su di esso, mi potete aiutare perfavore?
    Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

Re: Antifurto cobra

Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una punto del 97, con su un antifurto COBRA, da quello che ho potuto capire costituito da:

Il problema che non riesco a farlo funzionare l'antifurto eppure i due telecomandi funzionano, siccome lampeggia il led posto su di esso, mi potete aiutare perfavore?

io ho comprato invece una serie 5, con antifurto originale, che ha>
    2 sensori sui montanti del parabrezza
    una sirena nel vano motore
    due telecomandi inseriti nelle chiavi originali.

Non funziona, la macchina a volte non parte, quando parte funziona e non funziona, ma se non funziona la macchina non parte.

Ci hai capito qualcosa?

Nemmeno io di cosa non funziona sul tuo allarme.

Se spieghi meglio magari un aiuto arriva... un led che si accende sul telecomando indica solo che la pila del telecomando ha carica sufficiente a fare accendere un led.. nient altro.
    M

Commenta

non riesco a inserirlo, sembra che non ci sia nessun antifurto, ho pensato le pile scariche del telecomando ma il led funziona, l'auto č stata acquistata un paio di giorni fa non vorrei che la concessionaria l'abbia disinserito e ora devo riprogrammarlo, ma seguendo i vari fili non trovo nessuna centralina, mi sapreste aiutare?
      Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
      - to be continued...

Commenta

non riesco a inserirlo, sembra che non ci sia nessun antifurto, ho pensato le pile scariche del telecomando ma il led funziona, l'auto č stata acquistata un paio di giorni fa non vorrei che la concessionaria l'abbia disinserito e ora devo riprogrammarlo, ma seguendo i vari fili non trovo nessuna centralina, mi sapreste aiutare?
        L'hai comprata due giorni fa dal concessionario????
        C'č una cosa chiamata "garanzia"... vai dal venditore e la nomini insieme ad "avvocato" se facesse lo str**zo e risolvi.
        Chi dice che una cosa non si puň fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertŕ mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

Commenta

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          L'hai comprata due giorni fa dal concessionario????
          C'č una cosa chiamata "garanzia"... vai dal venditore e la nomini insieme ad "avvocato" se facesse lo str**zo e risolvi.

dopodichč, vedrai che l' omino del conce, ti chiederŕ le chiavi della macchina, cercando una chiavetta piccola piccola, la infilerŕ sulla sirena nel vano motore, darŕ un mezzo giro e tutto comincerŕ a funzionare.
          M

Commenta

garanzia, sono quella auto comprate con la clausola VISTA E PIACIUTA

il problema che su questo antifurto non trovo ne questa chiave piccolina e ne la serratura dove inserire una probabile chiave, ma ripeto č costituito semplicemente da:
            Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
            - to be continued...

Commenta

garanzia, sono quella auto comprate con la clausola VISTA E PIACIUTA

il problema che su questo antifurto non trovo ne questa chiave piccolina e ne la serratura dove inserire una probabile chiave, ma ripeto č costituito semplicemente da:
              ok, procedi cosi:

devi capire, se quella che vedi nel vano motore, č solo una sirena o č una centrale con sirena integrata.
              Guardi il cablaggio: se č solo sirena ha 2 massimo 3 fili.
              Se č anche centrale, ne ha un bel po (sicuramente piu di una decina).

Se č centrale, accertati che riceva alimentazione.
              Se la riceve, e non risponde ai telecomandi, smontala e mandala in assistenza.
              Se non ti parte la macchina per il blocco motore, falla smontare da un elettrauto che te lo bypassa se non sei pratico.

Se invece č solo sirena, segui il filo che ti porterŕ alla centrale (zona sotto il volante cmq..).
              Idem verifica l' alimentazione, e se č presente mandala in assistenza.

Chiaramente se manca alimentazione fai in modo che gli arrivi...
              M

Commenta

grazie mille, ok č anche centralina lo smontata ha dentro tutta una scheda ed č collegata a mille fili, ora devo capire qual'č il positivo e quindi se arriva l'alimentazione...
                Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
                - to be continued...

Commenta

confermo, se la sirena si trova sulla piastra batteria, accorpata alla batteria stessa č il classico anti per punto... ci dovrebbe essere appunto la chiavetta da fargli fare "mezzo giro"... ma forse mi sbaglio
                  Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

anche sull'auto che guidavo con antif. cobra c'era la chiavetta da fare il giro vicino alla batteria per disattivarlo...

Commenta

Sto operando...
                    X