Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarnizioni Multistrato per Punto GT 1600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarnizioni Multistrato per Punto GT 1600

    Ciao a tutti,

    è la prima volta che scrivo a quasto forum,

    come ho inserito nell' oggetto sono possessore di una Punto GT del 1999 ke sto trasformando in 1600 sto cercando un rivenditore affidabile dove acquistare io direttamente una guarnizione Multistrato ed anke eventualmente strumentazioni varie come misuratore T gas di scarico e mix miscela in caso qualcuno avesse questi componenti a buon prezzo mi avvisi per favore, io sono della zona di Como, potreste darmi qualke dritta...

    Grazie a tutti in anticipo.

    Saluti.

  • #2
    Re: Guarnizioni Multistrato per Punto GT 1600

    Originariamente inviato da cutdvx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    è la prima volta che scrivo a quasto forum,

    come ho inserito nell' oggetto sono possessore di una Punto GT del 1999 ke sto trasformando in 1600 sto cercando un rivenditore affidabile dove acquistare io direttamente una guarnizione Multistrato ed anke eventualmente strumentazioni varie come misuratore T gas di scarico e mix miscela in caso qualcuno avesse questi componenti a buon prezzo mi avvisi per favore, io sono della zona di Como, potreste darmi qualke dritta...

    Grazie a tutti in anticipo.

    Saluti.
    Ciao,la Protoxide fornisce di sicuro delle guarnizioni de genere,come molti altri fonitori,nel web troverai sicuramente diverse ditte,anche dai preparatori tipo 8000 giri ecc..
    Cmq se vuoi parlarci della tua elaborazione volentieri,gia in un altro tread ne stiamo parlando,anche io ho una gt1,6...
    Benvenuto cmq

    Commenta


    • #3
      Re: Guarnizioni Multistrato per Punto GT 1600

      Ciao grazie per la risposta...io sentivo kiedere per una guarnizione del genere anke 300 euro ma nn riesco a capacitarmene nn esiste un rivenditore tipo negozio vero e proprio ke tratta questo genere di merce senza fare troppi passaggi...ad esempio kiedo 8000 giri da ki si rifornisce per questi materiali? io li vorrei acquistarli cioe direttamente...

      La preparazione ke sto realizzando consiste in questo :

      Blocco motore 1600 derivazione fiat Tipo 1600
      Albero a cammes derivazione FIAT 128 sport
      Iniettori BLU lancia dedra 2000 turbo (4 fori)
      Turbina su bronzine T25 derivazione SAAB
      Eletronica originale (finkè dura ahahaahaha)
      Scarico diretto
      Collettori scarico originali
      Testa tipo 1600 lavorata nei condotti
      Pistono JE
      Frizione rinforzata
      Bielle arrow ad H rovesciata con bulloni ARP
      Albero motore bilanciato con frizione e volano(originale e nn alleggerito o cosa)
      Blocco rettificato con falsatesta
      Ora Cerco ora disperatamante guarnizione MLS spessore 1.6/1,7mm

      Il tutto è comunque pensato per NON superare i 230/240 cavalli

      Ho tutto pronto mi manca la GUARNIZIONE E RIMONTO TUTTO MANNAGGIA!!!!!

      PLS HELP...

      grazie ciao...

      Commenta


      • #4
        Re: Guarnizioni Multistrato per Punto GT 1600

        Originariamente inviato da cutdvx Visualizza il messaggio
        Ciao grazie per la risposta...io sentivo kiedere per una guarnizione del genere anke 300 euro ma nn riesco a capacitarmene nn esiste un rivenditore tipo negozio vero e proprio ke tratta questo genere di merce senza fare troppi passaggi...ad esempio kiedo 8000 giri da ki si rifornisce per questi materiali? io li vorrei acquistarli cioe direttamente...

        La preparazione ke sto realizzando consiste in questo :

        Blocco motore 1600 derivazione fiat Tipo 1600
        Albero a cammes derivazione FIAT 128 sport
        Iniettori BLU lancia dedra 2000 turbo (4 fori)
        Turbina su bronzine T25 derivazione SAAB
        Eletronica originale (finkè dura ahahaahaha)
        Scarico diretto
        Collettori scarico originali
        Testa tipo 1600 lavorata nei condotti
        Pistono JE
        Frizione rinforzata
        Bielle arrow ad H rovesciata con bulloni ARP
        Albero motore bilanciato con frizione e volano(originale e nn alleggerito o cosa)
        Blocco rettificato con falsatesta
        Ora Cerco ora disperatamante guarnizione MLS spessore 1.6/1,7mm

        Il tutto è comunque pensato per NON superare i 230/240 cavalli

        Ho tutto pronto mi manca la GUARNIZIONE E RIMONTO TUTTO MANNAGGIA!!!!!

        PLS HELP...

        grazie ciao...
        Ciao, complimenti per la lavorazione,anche se non mi quadrano un paio di punti..Specialmente la testata della Tipo,con le valvole originali...non so se hai fatto il confronto a quelle del 1,4 ma le valvole di aspirazione sono piu grandi,e quelle di scarico sono piu piccole..e non è il massimo..Dato che hai fatto la spesa per le bielle in acciaio,piuttosto avrei preso una elettronica tipo la iaw,megasquirt o efi..Le bielle originali tengono tranquillamente 200 e passa cv,a quanto mi hanno detto in diversi..La originale è un po limitata per il 1,6; gia con il 1,4 se lo pompi arrivi a circa 200 cv..
        Cmq come guarnizione al volo ho visto pure io che si aggira dai 260 ai 300 euro,giusto al volo..ma io ricordo,anche se ho preso una guarnizione ad anelli la ho pagata sui 150 se non erro..ma la presa il mio preparatore,non ricordo da chi..Mi sapresti dire che è la "falsatesta"? non ne ho mai sentito parlare.. al volo ho trovato questa da questa ditta a meno di 300 euro..
        Come rapporto di compressione statico a quanto sei arrivato?Anche io ho i pistoni uguali ai tuoi,e solo loro non sono molto decompressi,stanno a 9:1..E cosi tra una lavorazione e l altra è rimasto l'RC; lavorando anche la camera di scoppio e guarnizione maggiorata chiaramente..
        http://www.ef-racing.it/index.php?pa...art&Itemid=102


        Ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Guarnizioni Multistrato per Punto GT 1600

          non ho la punto e ho impiegato 2 secondi netti.....per trovarla.........vaiiiii


          http://www.powerontheroad.com/dcsnew...2&gamma=gamma#
          Renault 5 gt turbo this is my passion


          Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

          Commenta


          • #6
            Re: Guarnizioni Multistrato per Punto GT 1600

            Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
            non ho la punto e ho impiegato 2 secondi netti.....per trovarla.........vaiiiii


            http://www.powerontheroad.com/dcsnew...2&gamma=gamma#
            Ah grande,non mi era venuto in mente che anche Silvio procura guarnizioni e altroOttimo prezzo e chiaramente ottima garanzia dato che fornisce lui

            Commenta


            • #7
              Re: Guarnizioni Multistrato per Punto GT 1600

              Bella li ragazzi..grazie..

              Le bielle originali della GT fanno un po pietà per tanta potenza...sono in ghisa e le bielle in acciaio sono quelle ke ci vogliono...per un po di affidabilità in più.
              La falsa testa si usa per riprodurre le torsioni dovute al tiraggio dei bulloni testa sul monoblocco, è una piastra che consente cmq alla fresa di lavorare si monta si tirano i bulloni si scalda il monoblocco con il fono industriale e si fresa...figatissima...
              Le valvole ho notato anke io ma i condotti mi sembravano più belli e poi cmq la turbina è piccina...lo squisch (nn so cm si scrive) è più azzeccato poi con la sua testa...hai ragionissima sui pistono sono compressi parekkio ma io l' ho scoperto dopo una volta montati ki me li ha venduti mi aveva detto una cosa ke nn era poi in realta mi sono fidato ma NON ho fatto bene quindi ho fatto realizzare delle cave sulla testa e poi me le sonop aggiustate con la fresetta....ora con la guarnizione altezza 1,6 / 1.7 arrivo a circa 8,6 di RC il ke è accettabile, a me interessa poco turbo lag anke se agli alti nn gira da panico nn è un problema...
              Per l' elettronica sinceramente nn voglio spendere sl si vedrà come si comporta nn cerco il limite ma una bella potenza...

              Grazie cmq a tutti se avete qualke altro fornitore da suggerirmi perfavore fatelo...

              ITALIA 1-1 Merdaccia!!!

              Ciao...

              Commenta


              • #8
                Re: Guarnizioni Multistrato per Punto GT 1600

                Buondi,

                volevo chiedere ad Ema84r5 se la guarnizione che hai acquistato al link ke mi hai inviato (per cui ti ringrazio direttamente) l' hai già montata e se sei soddisfatto...

                Attendo tue notizie...

                Commenta


                • #9
                  Re: Guarnizioni Multistrato per Punto GT 1600

                  Originariamente inviato da cutdvx Visualizza il messaggio
                  Bella li ragazzi..grazie..

                  Le bielle originali della GT fanno un po pietà per tanta potenza...sono in ghisa e le bielle in acciaio sono quelle ke ci vogliono...per un po di affidabilità in più.
                  La falsa testa si usa per riprodurre le torsioni dovute al tiraggio dei bulloni testa sul monoblocco, è una piastra che consente cmq alla fresa di lavorare si monta si tirano i bulloni si scalda il monoblocco con il fono industriale e si fresa...figatissima...
                  Le valvole ho notato anke io ma i condotti mi sembravano più belli e poi cmq la turbina è piccina...lo squisch (nn so cm si scrive) è più azzeccato poi con la sua testa...hai ragionissima sui pistono sono compressi parekkio ma io l' ho scoperto dopo una volta montati ki me li ha venduti mi aveva detto una cosa ke nn era poi in realta mi sono fidato ma NON ho fatto bene quindi ho fatto realizzare delle cave sulla testa e poi me le sonop aggiustate con la fresetta....ora con la guarnizione altezza 1,6 / 1.7 arrivo a circa 8,6 di RC il ke è accettabile, a me interessa poco turbo lag anke se agli alti nn gira da panico nn è un problema...
                  Per l' elettronica sinceramente nn voglio spendere sl si vedrà come si comporta nn cerco il limite ma una bella potenza...

                  Grazie cmq a tutti se avete qualke altro fornitore da suggerirmi perfavore fatelo...

                  ITALIA 1-1 Merdaccia!!!

                  Ciao...
                  Per carita' non sono un preparatore,ma non concepisco questa conformazione di pezzi che stai utilizzando..Le valvole piccole mi sa che fanno scaldare troppo i gas di scarico;buona erogazione e potenza non penso che vada molto daccordo con l'elettronica originale; le bielle boh.. a me fino ad ora tengono,preparatori che arrivano anche a 250 cv non hanno mai lamentato problemi con le bielle..Poi se ci sono ad H tanto meglio,ma se non sono strettamente essenziali sti 700 euro o circa di quanto costano se si possono evitare mejo

                  Originariamente inviato da cutdvx Visualizza il messaggio
                  Buondi,

                  volevo chiedere ad Ema84r5 se la guarnizione che hai acquistato al link ke mi hai inviato (per cui ti ringrazio direttamente) l' hai già montata e se sei soddisfatto...

                  Attendo tue notizie...
                  Non ho mai avuto direttamente a che fare,ma per la fama del preparatore si puo' andare ad occhi chiusi..Specialmente le gt le conosce come le sue tasche ormai mi sa!
                  Ultima modifica di jockerNB; 15-06-2010, 12:00.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Guarnizioni Multistrato per Punto GT 1600

                    Io opterei anche per altro turbocompressore......cioe' la fai 1.6 e gli butti un T25??Che per altro non sia tutto sto granche'
                    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X