annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147 1.6 TS - Gioco leva cambio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa 147 1.6 TS - Gioco leva cambio

Salve, questo è il mio primo messaggio. Quando capirò come e dove presentarmi, prometto che lo farò al più presto.
    Comunque, scrivo in merito a un problema(secondo me) al cambio della mia 147. L'auto è stata acquistata usata e ha 99000 km. La leva del cambio presenta giochi, sia in folle che nelle marce. Gli innesti sono chiaramente perfetti, ma la leva ballerina mi da un po' di fastidio.
    Allego un video da me registrato in attesa di una vostra valutazione. YouTube - gioco leva cambio Alfa Romeo 147 1.6TS 120cv Chiaramente l'auto era a motore spento e di conseguenza gli innesti erano duri, ma non è questo l'oggetto della discussione.
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.
    Saluti!
    Cerco scarico terminale Alfa 147 1.6TS 88kw
    Cerco assetto Bilstein B6 Alfa 147 1.6TS 88kw

Re: Alfa 147 1.6 TS - Gioco leva cambio

posso dirti una cosa ti stai cervellando per un problema ke nn esiste cioè da quello ke fai vedere il cambio si muove regolarmente l'unica cosa ke ti posso consigliare e di alzare la coperture e di vedere se ci sono problemi....tipo se la prastica ke ti fà fare i muovimenti nn si sia rotta o ceduta mi dispiace ma nn conosco bene la tua machcina quindi nn posso esseri più si aiuto...ciaoooooooooooo

Commenta

X eliminare definitivamente potresti anche cambiare le leve del cambio (corde che vanno da sotto la leva fino ai leveraggi sopra il cambio, ma ti consiglio (x risparmiare 150€ che io userei x cose + importanti) in caso di far ingrassare le boccole delle leve dal tuo meccanico quando andrai a fare il tagliando..
      Il difetto diminuirà di molto (nn dico che scomparirà, ma calerà vistosamente), cmq nn preoccuparti lo fanno quasi tutte..

Commenta

64€ il pezzo da sostituire e due ore di intervento. Poi avrò il cambio quasi nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da coltello Visualizza il messaggio
          64€ il pezzo da sostituire e due ore di intervento. Poi avrò il cambio quasi nuovo.
          Ripeto.. io userei quei soldi x cose + importanti, poi ognuno ha le proprie priorità..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
            Ripeto.. io userei quei soldi x cose + importanti, poi ognuno ha le proprie priorità..
            Tipo?

Commenta

Originariamente inviato da coltello Visualizza il messaggio
              Tipo?
              Passare una bella serata con un bel figone?

Ovvio che i soldi non sono x lei ma x una buona cena, e un drink..
              Ultima modifica di Stikhertz; 18-06-2010, 22:03.

Commenta

Quando servono quelli li trovo, ma il cambio, ecco..deve essere come quelle delle tedesche!

Commenta

Sto operando...
                X