buona sera a tutti ho un problema.......possiedo una focus del 2006 1.8 tdci...dopo averla lasciata ferma per 8 mesi circa ...al momento della messa in moto mi picchiava in testa ma solo a freddo....dopo averla portata in varie sedi della ford ...alcuni mi dicevano di sostituire gli iniettori ,altri mi riferivano che dato che l'auto era stata per troppom tempo senza la batteria era probabile che la centralina avesse perso dei file .ma loro non sapevano come fare..ieri un conoscente ..ucraino..laureato in ingegneria meccanica ,,che purtroppo fa il muratore.^^^^^mi a detto guarda che devi farti configurare gli iniettori ..ma alla ford mi dicono che loro non possono perche gli iniettori non lavorano in parallelo con la centralina..........................................................dopo tutte queste stupidaggini che mi anno detto alla ford vi chiedo cortesemente di darmi una mano ..per trovare qualcuno che sappia......anzi che abbia i programmi e i macchinari adatti per farlo ...grazie

Commenta