Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro sportivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Filtro sportivo

    Avrai sicuramente perso in prestazioni effettive (e non parlo di sensazioni personali) anziche' guadagnare!!

    Per una modifica così invasiva come lo scarico completo, la mappa e' d'obbligo!!

    Ciao ciao..

    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    Sulla mia Y monto attualmente scarico completo+filtro aria senza rimappa,il motore va benissimo e non ho mai avuto problemi...

    E' vero che terminale e filtro fanno leggermente smagrire ma è così poco che è sufficiente l'autoadattamento della centralina per ripristinare il valore corretto...Per smagrire la miscela al punto da procurare danni ad un aspirato occorrono modifiche ben più pesanti di un terminale omologato e un filtro a pannello
    GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
    Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

    Commenta


    • #12
      Re: Filtro sportivo

      Anche la mia ST aveva dei buchi d'erogazione paurosi da originale (dovuti a carburazione magra), in fase di mappa gl' abbiamo dato un bel po' di benzina ottenendo ottimi risultati e un tiro fantastico...

      Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
      si anche io giro abbastanza magro... ma c'è da dire che è anche una strategia fiat, per "consumare meno"... carburazione in eccesso di aria...
      GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
      Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

      Commenta


      • #13
        Re: Filtro sportivo

        Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggio
        Avrai sicuramente perso in prestazioni effettive (e non parlo di sensazioni personali) anziche' guadagnare!!

        Per una modifica così invasiva come lo scarico completo, la mappa e' d'obbligo!!

        Ciao ciao..
        No, ti assicuro che non è così almeno per quanto riguarda il mio motore(non sono l'unico a dirlo ma anche altri ragazzi con configurazione simile alla mia hanno migliorato)!
        Ovviamente con la mappa avrei sfruttato al 100% i collettori mentre così non li sfrutto appieno ma perdere mi sembra un pò troppo!
        Poi definire scarico completo una modifica invasiva mi sembra un pò azzardato,per me le modifiche di rilievo su un aspirato sono ben altre, ne cito alcune,lavorazione testata e Cf,pistoni,alberi a camme,ecc;con tali modifiche sono d'accordo che la rimappa sia obbligatoria,altrimenti è una spesa quasi inutile...

        Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
        Lo chiedo perchè in rilascio lo scarico mi scoppietta! poco naturalmente ma scoppiato come appunto quando è magro, poi ho visto le candele molto tendenti al bianco e quindi....!!! però dite che posso stare tranquillo??
        ma anche le vostre girano in media magre?!
        Gli scoppiettii non credo dipendano solo dalla carburazione ma anche da altri fattori...
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #14
          Re: Filtro sportivo

          altri fattori tipo??

          Commenta


          • #15
            Re: Filtro sportivo

            Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
            altri fattori tipo??
            Da come è fatto lo scarico ad esempio...
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • #16
              Re: Filtro sportivo

              no vabbè è un semplice finale omologato! nulla di che!

              Commenta

              Sto operando...
              X