Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio cambio royal purple

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olio cambio royal purple

ciao ragazzi a breve dovrò cambiare l'olio del cambio e pensavo di mettere il royal purlpe però ho sentito che essendo a base di PTFE(da quello che ho capito è un'anti attrito) potrebbe dare problemi ai sincronizzatori che lavorano grazie all'attrito....
    altri dico che è una favola va benissimo, il cambiamento si sente nettamente...

voi che ne pensate?
    c'è qualcuno che lo utilizza?

grazieeeeee

Re: Olio cambio royal purple

http://www.royalpurple.com/transmission-chart.html
    imho se è un olio specifico per cambio meccanico, ed ha la stessa gradazione
    prescritta dalla casa, non vedo problemi
    se poi è certificato pure api o altro è anche meglio.
    se non è certificato della stessa norma prescritta dalla casa, magari possono fare
    problemi per la garanzia.
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

ciao razzo grazie per la risposta!

allora la spegifica è la stessa in quanto è un 75W-90 però non so che GL è....

Commenta

mettici il bardhal............
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ah grazie del consiglio tu lo usi come ti trovi?
          che sigla?

Commenta

io da quando ho messo il Royal ho visto solo che miglioramenti ........vai tranquillo
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

peppe ma come si comporta a lungo andare ovvero dopo un uso intensivo di un'oretta ad esempio?

Commenta

il fatto è che un mio amico su S3 ha messo l'additivo sintoflon che è a base di PTFE, e dopo un po di uso intensivo gli gratta un po...

voi che ne dite?
                vi è mai successa una cosa del genere?

Commenta

Originariamente inviato da CheccoA3 Visualizza il messaggio
                  peppe ma come si comporta a lungo andare ovvero dopo un uso intensivo di un'oretta ad esempio?
                  guarda lo monto da oltre un anno e ci ho fatto 3-4 pistate almeno ....... sempre perfetto
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

perfetto peppe è quello che mi volevo sentir dire!

Commenta

Sto operando...
                    X