Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S3 - S4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S3 - S4

    Un saluto a tutti!
    Cerco notizie utili sui motori Audi 1.8 da 225cv e 2.7 da 265cv.
    Qualcuna sa dirmi (non per sentito dire, ma su basi concrete) se questi motori hanno difetti particolari?
    Qualcuno ha eseguito elaborazioni che ne hanno causati?
    Grazie!
    AudiFresh

  • #2
    Molti hanno rotto il debimetro mettendo un filtro a pannello (parlo del 1.8 turbo) e molti lo hanno rotto anche senza cambiare il filtro. Altre particolari debolezze non mi sono note. Su quelli che montano la turbina KKK-K03 ( 150 e 180 cv e S4) non si può esagerare con la pressione, ma questo è ovvio.
    Teibet
    Audi-MTM Owner's Club

    Commenta


    • #3
      Che ci devi fare con l's3? Le uova?

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da fabiocorrado
        Che ci devi fare con l's3? Le uova?
        uova
        To follow the path:
        look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

        Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
        :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

        Commenta


        • #5
          Chi esagera?

          I preparatori sono tanti ed ognuno dice la sua.
          Decidendo di mettere mano solo sull'elettronica, per la S3 si trovano incrementi di potenza dai 25 ai 40 cv circa, mentre per l'S4 si trovano dai 30 ai 60 cv circa. C'è una bella differenza! E chi ha ragione, chi esegue un lavoro affidabile che non comprometta l'affidabilità del motore? Ferraris propone per l'S4 +35cv, mentre Castelli +55cv... Volevo il parere di qualcuno che avesse già esperienza su questi due motori.
          Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto.
          AudiFresh

          Commenta


          • #6
            Quella del debimetro al 1.8 T è vera e frequente (nei limiti....)
            Non si possono raggiungere i valori dell' RS4 con l'S4 xce ci sono componenti e pistoni peggiori.........difficilmente si sale sopra i 320hp........dipende dove li vuoi.....
            SUV? Big Car, Small Dick.

            Commenta


            • #7
              S4

              L'importante è mantenere l'affidabilità.
              L'elaborazione di Castelli la conosci?
              La potenza è distribuita più in alto?
              AudiFresh

              Commenta


              • #8
                pop off

                ciao. Vorrei portare avanti questa discussione parlando di sostituzione pop off per s3.
                Qualcuno sa dirmi cosa metterebbe (se pop off a scarico esterno o classica 3 vie) su una s3?
                io ho valide argomentazioni per portare avanti questo discorsetto.
                ciao ciao
                nic

                Commenta

                Sto operando...
                X