Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha montato i colletori sulla Bravo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno ha montato i colletori sulla Bravo?

Raga vorrei montare i collettori di scarico sulla mia bravo 1,6, e vorrei farlo lasciando il resto dello scarico originale, (leggi puffi).

Si lo so' che se hai l'omologazione non possono farti niente ma, nessuno gli impedisce di rompere.

A questo punto mi sorgono 3 dubbi:

il primo e' mi conviene montare solo i colettori? oppure tanto vale che lasci i suoi?

Il secondo, ho individuato due marche (Powerfull o Supersprint) che a vederli sembrano identici, ma con una netta differenza di costo a favore dei Powerfull.

Il terzo e' che in origine sono montati dei ripari di calore direttamente sopra i collettori e non vorrei che asportandoli potesse accadere qualcosa di spiacevole.

Help me please!
    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Re: Qualcuno ha montato i colletori sulla Bravo?

Messaggio originariamente postato da Little boy
    Raga vorrei montare i collettori di scarico sulla mia bravo 1,6, e vorrei farlo lasciando il resto dello scarico originale, (leggi puffi).

Si lo so' che se hai l'omologazione non possono farti niente ma, nessuno gli impedisce di rompere.

A questo punto mi sorgono 3 dubbi:

il primo e' mi conviene montare solo i colettori? oppure tanto vale che lasci i suoi?

Il secondo, ho individuato due marche (Powerfull o Supersprint) che a vederli sembrano identici, ma con una netta differenza di costo a favore dei Powerfull.

Il terzo e' che in origine sono montati dei ripari di calore direttamente sopra i collettori e non vorrei che asportandoli potesse accadere qualcosa di spiacevole.

Help me please!
    forse posso toglieti 2 dubbi
    io ho un 106 con montati i collettori e ti dico che la resa la senti , pero non so se tenendo tutta la marmita originale rendono come tutta completa ........

le 2 marche cambia il costo ma cambia anche il materiale con qui sono fatti poi informati sul mio 106 che puoi vedere al link sotto la foto cambiava solo il materiale quindi ho preso quelli piu economici....

il 3 se i ripari di calore servono non ti preoccupare che li monta anche quello che compri non fanno le cose con il culo ........

in quanto alla polizia possono rompere di + sui collettori che sul finale e centrale , ti dico che con i collettori non ti rilasciano nessuna carta

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

Re: Re: Qualcuno ha montato i colletori sulla Bravo?

Messaggio originariamente postato da maxx3

forse posso toglieti 2 dubbi
      io ho un 106 con montati i collettori e ti dico che la resa la senti , pero non so se tenendo tutta la marmita originale rendono come tutta completa ........

le 2 marche cambia il costo ma cambia anche il materiale con qui sono fatti poi informati sul mio 106 che puoi vedere al link sotto la foto cambiava solo il materiale quindi ho preso quelli piu economici....

il 3 se i ripari di calore servono non ti preoccupare che li monta anche quello che compri non fanno le cose con il culo ........

in quanto alla polizia possono rompere di + sui collettori che sul finale e centrale , ti dico che con i collettori non ti rilasciano nessuna carta
      Azz! Non sapevo che i collettori non avessero l'omologazione, anche se sulla mia c'e' da fare il contorsionista per vederli.

Ma che vuol dire che cambia il materiale, non dovrebbero essere tutti e due inox? o sbaglio?
      Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

sulla bravo non so ma tra le due marche cambia il materiale i Powerfull che ho sulla 106 non sono in inox ,

per l'omologazione chiedi ha chi te li vende ha me non l'hanno data :rolleyes:

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

Ciao Raga, per quanto riguarda il foglio di Omologazione, io ho su i Supersprint e quando li ho comprati dentro la confezione c'era il foglio, non so i Powerful.
          Ciao
          Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

Commenta

Sto operando...
          X