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elaborazione cattiva ford puma 1.7vct

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  • #11
    Re: elaborazione cattiva ford puma 1.7vct

    dai un occhio anche sui forum inglesi e Pumaspeed.
    Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
    106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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    • #12
      Re: elaborazione cattiva ford puma 1.7vct

      lascia perdere cougar e puma allora....prendi una escort cosworth se ce la fai anche a costo di sacrificare parte dei soldi dell'elaborazione!
      anche se a 18 anni sarebbe conveniente cominciare con qualcosa di tranquillo x fare pratica.
      ---Vendo Ford Puma 1.4---
      http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

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      • #13
        Re: elaborazione cattiva ford puma 1.7vct

        ocio solo che a "prendere" un'escort CSW il "meno" è comprarla, poi la botta dei soldi arriva dopo per: manuntenzione, ripristino, ricambi ordinari e straordinari. Sono TANTI soldi.

        Non commento poi il discorso Escort - 18 anni, anche io sono contrario, ma se potevo prenderla a 18 anni l'avrei presa e fanculo i pregiudizi.
        Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
        106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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        • #14
          Re: elaborazione cattiva ford puma 1.7vct

          Originariamente inviato da el baca tuning Visualizza il messaggio
          ciao a tutti
          ho intenzione di acquistare questa vettura: siccome sono un fanatico delle elaborazioni volevo sapere se era possibile procedere all'installazione di una turbina. il mio dubbio era: posso lasciare l'altezza della guarnizione della testa invariata ho devo alzarla? fino a che pressione posso arrivare?.
          dopo la turbina avevo intenzione di rimappare la centralina,sostitutire albero a camme e valvole in titanio.
          cosa ne pensate?
          F&F....? Però mi sa che li dicevano "molle delle valvole in titanio"

          Tutto si può fare ma mi chiedo perchè fare una Puma turbo???? perchè non farla anche TP...

          E sei di Pioltello

          P.S. io penso che a 18 anni macchine di un certo "stampo" non siano indicate.....
          Ultima modifica di Racerboy; 08-07-2010, 14:16.
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
          Nissan Skyline GT-R my dream

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          • #15
            Re: elaborazione cattiva ford puma 1.7vct

            in risposta a egostar la puma nel modello st è dotata da dischi anteriori da 295mm autoventilati e posteriore da 270mm
            noto con piacere che pioltello e famosa!! perchè trasformare una macchina da aspirazione classica a forzata e sempre stato una mia idea
            Ultima modifica di el baca tuning; 08-07-2010, 20:23.

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            • #16
              Re: elaborazione cattiva ford puma 1.7vct

              la puma st in italia nn esiste......e la 1.7 ce l'ha un mio caro amico......avanti ha dischi da 247 se nn sbaglio....e dietro i tamburi......

              te tocca studiare meglio.......

              se poi vuoi consigli su che freni si possono montare sarò lieto di dartene, la conosco abbastanza bene come macchina......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

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              • #17
                Re: elaborazione cattiva ford puma 1.7vct

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                la puma st in italia nn esiste......e la 1.7 ce l'ha un mio caro amico......avanti ha dischi da 247 se nn sbaglio....e dietro i tamburi......

                te tocca studiare meglio.......

                se poi vuoi consigli su che freni si possono montare sarò lieto di dartene, la conosco abbastanza bene come macchina......
                quoto egostar...addirittura le prime serie come la mia hanno i dischi anteriori ancora più piccoli (da 238 se non sbaglio!!).
                si possono fare molti upgrade x i freni anteriori,dietro si possono sostituire i tamburi con i dischi solo facendo a meno dell'abs.
                la puma st,o racing puma,è stata prodotta solo in inghilterra...oltre ai freni grossi e ai dischi dietro aveva cerchi da 17,differenziale autobloccante e tante altre cosucce simpatiche.
                se vuoi comprarti una macchina aspirata x poi turbizzarla cerca una base più robusta,il monoblocco 1.7 è in alluminio e non resiste agli stress provocati dalla sovralimentazione.se proprio non puoi farne a meno perchè te ne sei innamorato follemente cercati il motore della mondeo 2.0 e swappalo nel cofano della puma....è in ghisa e in UK utilizzano questo come base x elaborazioni pesanti....fai conto che se andranno minimo minimo 7000€ di pezzi.
                ---Vendo Ford Puma 1.4---
                http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

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