annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica dello scarico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifica dello scarico

Qualcuno sa dirmi quanto mi viene a costare più o meno di manodopera la modifica della curva dello scarico? Grazie a tutti in anticipo.

Re: Modifica dello scarico

credo tu intenda quanto costa farti montare uno scarico che hai già? un mecca mediamente qui da me lavora a 35 euro l'ora...fai due conti...

se invece intendi quanto costa comprare lo scarico in se e per se cerca su internet e ti fai un idea

vuoi farlo completo da collettori a silenziatore o parziale?

Commenta

No lo scarico ce l'ho ed è già montato, ora ho montato un altro paraurti e il terminale tocca, quindi dovrei modificare leggermente la curva dello scarico per centrarlo al buco apposito per l'uscita del tubo.

Commenta

aaaan bè adesso è un pò piu chiara la situazione devi farti fare il centrale artigianale in pratica...dipende dal tuo marmittaro...se è onesto non ti chiede più di 100 euro sulla 600

Commenta

E non è possibile modificare la curva di quello già esistente?

Commenta

dipende...devi provare a chiedere al tuo marmittaro...non mi ricordo se la 600 ha gia il centrale diretto o no...ma in ogni caso io lo farei nuovo in inox e via,magari del diametro giusto pari al silenziatore...

Commenta

Sto operando...
            X