annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic 1.6 VTI 160 CV -Consigli Tecnici per sostituzione Catalizzatore e Scarico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honda Civic 1.6 VTI 160 CV -Consigli Tecnici per sostituzione Catalizzatore e Scarico

Ciao a tutti vi scrivo per avere un consiglio tecnico in merito alla sostiutuzione della marmitta per la mia Honda Civic 1.6 vti 160 cv del 98 motore EK .Devo sostituire Catalizzatore - Centrale e Finale. Ho provato ad informarmi per il catalizzatore alla brainkat ma sono pazzi per riparare il mio vogliono 420 _euro ( quando sul sito publicizzano che cost pochissimo riparare il proprio - Roba da matti) la situazione ora e' la seguente vorrei provare a mettere il finto catalizzatore della super sprint quello da 90 euro oppure come avevo fatto sulla mia precedente civic 1.6 lsi 90 cv pensavo di far svuotare il mio , unico dilemma che piu' persone mi hanno detto che avendo installato l'impianto a gpl ( della Brc iniezione diretta) la macchina potrebbe andare male e affogarsi Qualcuno sa consigliarmi magari avendo provato su una macchina come la mia se puo' dare questo problema e se eventualmente potrei avere mancando il catalizzatore qualche spia che si accende sul quadro .
    Altra cosa pensavo poi ti mettere il resto super sprint centrale tubo direto senza barilotto e finale magnum uno scarico unico voyglio rimanere in regola.
    Grazie per l'aiuto.
    Vi chiedo anche se qualcuno magari avese un catalizzatore originale da vendere a poco.
    Grazie.

Re: Honda Civic 1.6 VTI 160 CV -Consigli Tecnici per sostituzione Catalizzatore e Sca

se non hai intenzione di metterci qualcosa di sportivo prova magari anche nel mercatino a cercare lo scarico completo originale magari a qualcuno che lo ha rifatto nuovo sportivo non utilizza piů l'originale che gli avanza...

ma il tuo cat č marcio/bucato? io fossi in te visto che hai una bella macchinina farei fare lo scarico completo + cat 200celle

Commenta

Re: Honda Civic 1.6 VTI 160 CV -Consigli Tecnici per sostituzione Catalizzatore e Sca

se vuoi il kat originale mandami un PM... comunque ti consiglio di levarlo e di fare una bella cannetta dritta dal diametro non troppo eccessivo, e di montare un terminale non di quelli cinesi, che fanno solo perdere
      Nel bene o nel male l'importante č che se ne parli
      Pupazzo R.... is better

Commenta

Quello che volevo fare era mettere il finto catalizzatore della supersprint ma ho paura che la macchina senza il cat non vada bene e si accenda qualche spia-
        Ne sai qualcosa?
        Grazie

Commenta

Sto operando...
        X