salve a tutti..ho fatto un danno al cooper s r 53...fuso bronzina quindi devo cambiare albero motore e biella...poi altre cosette ke non sto ad elencare...consigli su ke albero mettere...performante e affidabile..bielle ecc??grazie!!
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danni mini cooper s r 53...
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Re: danni mini cooper s r 53...
Basta un topic solo
Posso chiedere come hai fatto?Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo
"Ubi non accusator, ibi non judex."
(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)
"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
(Publilio Siro)
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Re: danni mini cooper s r 53...
Basta un topic solo
Posso chiedere come hai fatto?Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo
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Re: danni mini cooper s r 53...
olio basso..ma non troppo basso da segnalarmelo...ho fatto una serie d curve abbastanza forte e la bronzina ha ceduto...circa 3000 euro di danni..adesso cerco informazioni su un buon albero e bielle..poi il kit john cooper ne sapete qualcosa?costi componenti ecc??grazie
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Re: danni mini cooper s r 53...
Il fatto è che si tratta di un motore molto recente (stiamo parlando di quello nuovo psa no?) quindi secondo me o si trovano solo componenti originali o la scelta è molto ridotta... comunque si, controlla prima il salvabile!
E ora ricorderai di controllare l'olio periodicamenteChi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo
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Re: danni mini cooper s r 53...
no l'r53 e l'ultima volumetrica..170 cv...e un auto ke uso tutti i giorni e ho 107mila km quindi preferirei componenti nuovi...ho bisogno d consigli su cosa mettere..visto ke ho il motore apèerto ne approfitto per guadagnare qualke cv..cmq sono consapevole di andare su una cifra di 3000 euro o piu.
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Re: danni mini cooper s r 53...
trovi dei motori quasi completi a 2000 euri...
chiama per sfasci...
l'olio purtroppo te lo segnala quando in pratica non ce ne è piu...e per fare quel lavoro in pratica non ce ne era piu o quasi...
io metterei gli originali che tanto reggono molto..
avrebbe senso trattarli o cambiarli se fosse turbizzata con potenze superiori ai 300 cv....
il kit jcw 210 costa in conce sui 5mila con omologa mi pare...
testa lucidata,compressore restyling con puleggia ridotta -14,7% ( mi pare)
iniettori 380cc,airbox con filtro a cono e valvola,mappa dedicata,
scarico centrale e terminale + cazzatelle varie..."è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
(cit.zovert)
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Re: danni mini cooper s r 53...
kazz mi spiace...(ma è assurdo che se non segnala perchè è ad un livello accettabile spacchi tutto...)forse c'è anche altro..(ma funziona la lucina?)
ti conviene chiedere in qualche club mini e rivolgerti a qualche preparatore serio.
p.s.
alexvts
solo 2000€? quel motore ottimo!Ultima modifica di Alex Tigra; 24-07-2010, 13:23."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
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Re: danni mini cooper s r 53...
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggioalexvts
solo 2000€? quel motore ottimo!"è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
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