annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro + Scarico = Mappatura?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtro + Scarico = Mappatura?

Sulla mia punto vorrei montare un nuovo filtro dell'aria( K&N) e un nuovo scarico (g-tech by scoprion tuning) e magari mettere un catalizzatore a 200 celle...tutto questo se non rimappassi la centralina danneggere il motore o le sue prestazioni? e se si cosa dovrei togliere da questa mia lista per evitare di mappare?

Re: Filtro + Scarico = Mappatura?

ma hai una Abrth con motore T-JET?
    In ogni caso per la sola sostituzione di filtro aria e scarico non è obbligatorio mappare, ma è comunque consigliabile per sfruttare appieno le nuove modifiche.
    http://www.officinatorelli.it/

Commenta

Originariamente inviato da salvo156 Visualizza il messaggio
      ma hai una Abrth con motore T-JET?
      In ogni caso per la sola sostituzione di filtro aria e scarico non è obbligatorio mappare, ma è comunque consigliabile per sfruttare appieno le nuove modifiche.
      Il Multi Air intendi?...ma mi hanno detto ke potrei rischiare di rovinare i pistoni è vero?
      Ultima modifica di SHANKT; 31-07-2010, 06:50.

Commenta

ti avranno detto cio in uqanto montanto un filtro tende a smagrire la carburazione con ovvi problemi di denotazioni, ma tutto cio con un pannello non accade e nemmeno con un finale...vai tranquillissimo...
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
          ti avranno detto cio in uqanto montanto un filtro tende a smagrire la carburazione con ovvi problemi di denotazioni, ma tutto cio con un pannello non accade e nemmeno con un finale...vai tranquillissimo...
          anke se dovessi mettere un 200 celle al posto del catalizzatore originale?

Commenta

Metti un filtro a pannello e solo il terminale, cosi hai solo un rumore un pò piu sportivo, cavalli forse 1 in piu, ma non rovini nulla del motore, cambia il cat senza rimappare perdi cavalli e puoi avere problemi di carburazione.
            Se fai tutto, compresa mappa, guadagni un pò di cavalli e non succede nulla al motore.
            Al massimo se te la rimappano da cani puoi aver problemi...
            Nik_M_coupe
            C'è un vecchio detto:
            Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
              Metti un filtro a pannello e solo il terminale, cosi hai solo un rumore un pò piu sportivo, cavalli forse 1 in piu, ma non rovini nulla del motore, cambia il cat senza rimappare perdi cavalli e puoi avere problemi di carburazione.
              Se fai tutto, compresa mappa, guadagni un pò di cavalli e non succede nulla al motore.
              Al massimo se te la rimappano da cani puoi aver problemi...
              La mappa nella zona dove abito io me la devo socrdare...cmq assodato ke mettere terminale e filtro a pannello non darebbe problemi...voi cosa mi consigliate? il g-tech lo monta un mio amico sulla GPA e ha un bel suono...voi consigliate altro?

Commenta

dove abiti?
                http://www.officinatorelli.it/

Commenta

Cosa vuol dire che ti devi scordare la mappa?
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Cosa vuol dire che ti devi scordare la mappa?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ke i pulotti vanno in giro con il camion con il banco prova...e se mi sgamano addio libretto

Commenta

Sto operando...
                    X