annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fischio strano:turbina o intercooler?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fischio strano:turbina o intercooler?

Salve ragazziosseggo una ford focus 1800 tdci 115cv del 2004 con 100000 km.
    Da 15 gg. sento uno strano fichio in accellerazione seconda terza e terza quarta diciamo dai 2000 ai 3500 g.
    La macchina non ha un calo di prestazioni e mi sembra regolare .
    Due anni fa feci un'incidente e mi si crepo' l'intercooler che ,dopo varie migliaia di km.,mi ha cominciato a creare dei problemi.a macchina non spingeva piu'come prima per colpa della poca pressione che c'era .
    La mia domanda e':secondo voi il fischio che sento in accellerazione puo' essere dovuto al fatto che essendoci l'intercooler nuovo la pressione della turbina non sia come dire ...ben regolata?
    SCusate per la poca chiarezza .Non sono un tecnico o un'esperto ma avrei bisogno di una risposta perche' fra due giorni parto per un lungo giro in romania e non vorrei succedesse qualcosa.
    Vi ringrazio tanto per le eventuali risposte.
    Andrea.
    Ultima modifica di flymen65; 05-08-2010, 20:47.

Re: Fischio strano:turbina o intercooler?

un po' di fischio deve farlo, significa che la turbina va' in pressione.
    se e' eccessivo potrebbe indicare qualche problema.
    magari posta un mp3.
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

Originariamente inviato da flymen65 Visualizza il messaggio
      Da 15 gg. sento uno strano fichio in accellerazione seconda terza e terza quarta diciamo dai 2000 ai 3500 g.