Ciao ragazzi, quali candele avete scelto per le vostre auto in base alla elaborazione che avete effettuato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali candele avete scelto per le vostre auto?
Comprimi
X
-
Re: Quali candele avete scelto per le vostre auto?
appunto, dipende dalla preparazione
fino al soft tuning e tuning spinto, le gradazioni di serie vanno bene (es.io con filtro cda,scarico completo e mappa monto delle ngk platino pari all'originale sul 306 che avevo prima aveva anche le camme e usavo le stesse candele originali)
se invece vai su preparazioni molto spinte bhè li bisogna vedere effettivamente
quale è il fabbisogno del motore (es.quando avevo il clio 16v, trasformato turbo, montavo sempre delle nkg però di 2 gradi piu' fredde)
diciamo che da quando usavo il ciao, oltre 25 anni fà ho sempre usato su tutti i miei mezzi (moto,macchine,rasaerba ecc.) candele NGK e non ho mai avuto problemiUltima modifica di Audi RS3; 07-08-2010, 09:00.60ft 1"802
0-200m 8"698
0-400M 13"701
vel.162,42 kmh
-
Bosch o NGK le uniche (IMHO) ditte che possono garantire la qualità
costante dei prodotti.
Sull' auto attuale non ho elaborazioni, ma le tengo un grado più fredde (Bosch - 6),
perchè in autostrada a pieno carico, sono leggermente meno detonanti.Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!
Commenta
-
Champion serie EON.PUNTO GT 1.4 turboL'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]"disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]
P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:
Commenta
-
Denso iridium power
Scritto con un dispositivo mobileViviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
la sua maledizione sono le mezze misure
Devi decidere da quale parte della croce stare
o pianti chiodi,o stai appeso
Commenta
-
PULSTAR oppure TORQUE MASTER fanno una migliore combustione te le danno specifiche in base alle eventuali modifiche e ti durano una vita.
Le altre sono candele standard. Siamo sul sito di elaborare per suggerire cose speciali non candele normali.
Commenta
-
Originariamente inviato da SCORPIO23 Visualizza il messaggioPULSTAR oppure TORQUE MASTER fanno una migliore combustione te le danno specifiche in base alle eventuali modifiche e ti durano una vita.
Le altre sono candele standard. Siamo sul sito di elaborare per suggerire cose speciali non candele normali.
quasi tutti adottano le NGK e non queste fantomatiche candele che regalano 30cv e 20kgm di coppia
mah, misteri della vita, sarà che gli ingenieri motoristi non hanno capito un kaiser di preparazioni ed è meglio che cambiano mestiere
fino ad ora nel mondo delle corse credo nessuno mai abbia usato quelle candele da fasto e furio, ma si sia orientato a prodotti ottimi come ngk,denso e champion60ft 1"802
0-200m 8"698
0-400M 13"701
vel.162,42 kmh
Commenta
-
Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggiochissa come mai le formula 1, moto gp, rally ecc..
quasi tutti adottano le NGK e non queste fantomatiche candele che regalano 30cv e 20kgm di coppia
mah, misteri della vita, sarà che gli ingenieri motoristi non hanno capito un kaiser di preparazioni ed è meglio che cambiano mestiere
fino ad ora nel mondo delle corse credo nessuno mai abbia usato quelle candele da fasto e furio, ma si sia orientato a prodotti ottimi come ngk,denso e champion
Non mi sembra che stiamo parlando di Formula 1 ecc
quello è un mondo a parte che non c'èntra niente con le nostre auto, Per esempio io monto gomme che sono ottime ma non l'ho mai viste in formula 1 e allo che vuol dire? Quelle sono sponsorizzazioni è solo una questione di soldi per fare pubblicità ma non vuol dire che è l'ottimale per le nostre auto.
Hai mai visto una pubblicità regolare su elaborare di queste marche rivolta a noi appassionati. Loro se ne sbattono di noi ti danno la candela di serie prevista per la macchina di serie se hai fatto modifiche e vuoi migliorare l'accensione cosa ti offrono?
siamo semplici appassionati di motori
Commenta
Commenta