annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto gt con motore coupè 2.0 t16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• punto gt con motore coupè 2.0 t16

ciao ragazzi dobbiamo a giorni iniziare a montareil motore t16 del coupè nella gt del mio amico..ha già pronte le stafe e tutti i supporti x montare il motore volevo chiedervi man mano consigli e tutto il resto x sapere a cosa andremo incontro e le cose che ci servono da sapere..allora:
    l'impianto elettrico è difficile da montare da un auto ad un altra?
    per la frizione si monta tutta quella del t16 del coupè con tutto il pedale?
    per i leveraggi del cambio monto anche quelli del coupè?nella leva cambio della punt gt montano o si devono modificare gli attacchi?
    per il resto avete consigli da dare magari qualcuno che ha avuto a che fare già con questa modifca?il motore t16 lo conosco bene visto che l'ho smontato parecchie volte ma vorrei + informazioni possibile per montarlo sulla punto gt senza andare incontro a problemi vari possibilmente..ogni consiglio è ben accetto...un saluto
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Re: punto gt con motore coupè 2.0 t16

Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi dobbiamo a giorni iniziare a montareil motore t16 del coupè nella gt del mio amico..ha già pronte le stafe e tutti i supporti x montare il motore volevo chiedervi man mano consigli e tutto il resto x sapere a cosa andremo incontro e le cose che ci servono da sapere..allora:
    l'impianto elettrico è difficile da montare da un auto ad un altra?
    per la frizione si monta tutta quella del t16 del coupè con tutto il pedale?
    per i leveraggi del cambio monto anche quelli del coupè?nella leva cambio della punt gt montano o si devono modificare gli attacchi?
    per il resto avete consigli da dare magari qualcuno che ha avuto a che fare già con questa modifca?il motore t16 lo conosco bene visto che l'ho smontato parecchie volte ma vorrei + informazioni possibile per montarlo sulla punto gt senza andare incontro a problemi vari possibilmente..ogni consiglio è ben accetto...un saluto
    L impianto elettrico del t 16 non è difficile da montare,la frizione se hai dimestichezza monti le due pompe del coupè e risolvi,i leveraggi metti tutto coupè,gli attacchi ovviamente vanno mdificati cmq è un lavoro non molto difficile....
    Angelozzi Elaborazioni
    ORTONAdrag_Team
    1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
    1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
    Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

ok perfetto..
      per le zampe se non sbaglio le ha prese già fatte da mariotti..il semiasse si deve cambiare pure vero?per i leveraggi allora li farò smontare completi idem la pompa idraulica..quello che ci preoccupava era l'impianto elettrico ma alla fine ci serve a noi solo la gestione del motore del oupè perchè per il resto utilizzeremo quello della punto giusto?
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

ok perfetto..
        per le zampe se non sbaglio le ha prese già fatte da mariotti..il semiasse si deve cambiare pure vero?per i leveraggi allora li farò smontare completi idem la pompa idraulica..quello che ci preoccupava era l'impianto elettrico ma alla fine ci serve a noi solo la gestione del motore del oupè perchè per il resto utilizzeremo quello della punto giusto?
        Esatto,il resto lasci tutto punto.......il cablaggio del t 16 lo andrai a collegare alla presa grande nel vano motore
        Angelozzi Elaborazioni
        ORTONAdrag_Team
        Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

ah ok quindi non è un gran problema..
          x i leveraggi che modifica bisogna fare?e per la pompa idraulica del coupè si prende con tutto il pedale o no?il mio amico voleva fare la modifica x farla a laccio ma mi sembra assurdo secondo me non regge..tra l'altro la frizione in quel motore è rinforzata

Commenta

bel progetto!

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
            Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

ah ok quindi non è un gran problema..
              x i leveraggi che modifica bisogna fare?e per la pompa idraulica del coupè si prende con tutto il pedale o no?il mio amico voleva fare la modifica x farla a laccio ma mi sembra assurdo secondo me non regge..tra l'altro la frizione in quel motore è rinforzata
              I leveraggi li prendi completi dalla leva ai cavi,la pompa è separata dal pedale ma con un po di ingegno l adatti facile
              Angelozzi Elaborazioni
              ORTONAdrag_Team

Commenta

Si può anche fare a cavetto, ma se usi frizioni mooolto rinforzare poi nella guida quotidiana il tutto non sarà modulabile perchè troppo dura da azionare e facile al saltellamento.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

ok perfetto...
                  una cosa sola del cablaggio non ho capito..lo prendo intero cosi com'è dal coupè con ttuta la centralina e ce lo metto su?e i cavi di alternatore impianto ecc ecc della puntom stanno x i fatti suoi ed è un discorso a parte?grazie mille..

Commenta

devi interfacciare tutto adattando il cablaggio servizi punto a quello motore cupao.
                    E' tutto un taglia e cuci.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                    X