ciao ragazzi dobbiamo a giorni iniziare a montareil motore t16 del coupè nella gt del mio amico..ha già pronte le stafe e tutti i supporti x montare il motore volevo chiedervi man mano consigli e tutto il resto x sapere a cosa andremo incontro e le cose che ci servono da sapere..allora:
l'impianto elettrico è difficile da montare da un auto ad un altra?
per la frizione si monta tutta quella del t16 del coupè con tutto il pedale?
per i leveraggi del cambio monto anche quelli del coupè?nella leva cambio della punt gt montano o si devono modificare gli attacchi?
per il resto avete consigli da dare magari qualcuno che ha avuto a che fare già con questa modifca?il motore t16 lo conosco bene visto che l'ho smontato parecchie volte ma vorrei + informazioni possibile per montarlo sulla punto gt senza andare incontro a problemi vari possibilmente..ogni consiglio è ben accetto...un saluto
l'impianto elettrico è difficile da montare da un auto ad un altra?
per la frizione si monta tutta quella del t16 del coupè con tutto il pedale?
per i leveraggi del cambio monto anche quelli del coupè?nella leva cambio della punt gt montano o si devono modificare gli attacchi?
per il resto avete consigli da dare magari qualcuno che ha avuto a che fare già con questa modifca?il motore t16 lo conosco bene visto che l'ho smontato parecchie volte ma vorrei + informazioni possibile per montarlo sulla punto gt senza andare incontro a problemi vari possibilmente..ogni consiglio è ben accetto...un saluto
Commenta