Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema velocità massima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema velocità massima

    Vi pongo il problema:
    Come in firma ho una panda 100Hp con (per quanto riguarda la parte motoristica che mi interessa per il problema) catalizzatore sostituito con 200celle brain, centrale gr.N ragazzon, terminale gr.N ragazzon, filtro a pannello, serbatoio recupero vap. olio, testa lavorata in aspirazione, scarico e cielo, olio 15-50 bardhal. la scorsa settiman sono partito per le vacanze, sono andato a trovare dei parenti ad heidelberg in germania, durante il tratto autostradale all' andata la velocità di punta che sono riuscito a raggiungere è stata di poco sopra i 200 indicati di tachimetro ( reale non ne ho idea ) e soddisfatto mi sono goduto la mia settimana di stop in cui la macchina è stata sempre ferma, al momento del ritorno sempre solita autostrada e condizioni simili all andata, la macchina mi mura intorno ai 170Kmh indicati e da quella velocità in avanti una sorta di lumaca cosa potrebbe essere? stò diventando pazzo, ho controllato tutto quello che potevo controllare in casa come acqua olio candele pressioni gomme ecc ecc ma tutto è nella norma... da questi sintomi cosa posso dedurre o almeno controllare?

  • #2
    Re: Problema velocità massima

    non sò perchè mi abbia postato qui se potete spostate in elaborazioni motoristiche please

    Commenta


    • #3
      Re: Problema velocità massima

      faccio io

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta

      Sto operando...
      X