annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf 1.6 FSI strappi in accelerazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 1.6 FSI strappi in accelerazione

Ciao a tutti, da una settimana circa la mia Golf V 1.6 FSI motore BAG ha comnciato a strappare dai 1800 ai 2500 giri.
    La macchina ha 80000km, il problema non si presenta accelerando molto lentamente ne ad alto numero di giri, sopra i 2500 non strappa mai, inoltre il problema si prensenta evidente solo a motore caldo.
    Quelache idea?
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Re: Golf 1.6 FSI strappi in accelerazione

ciao, fino a ieri ho avuto lo stesso problema con la mia hyundai coupe, era il filtro della benzina intasato.. dando poco gas andava senza problemi ma se spingevo giu il pedale sembrava non arrivare benzina e strappava di paura..

io ti consiglio di cambiarlo ( costa 10-20euri al max ) che male non gli fa affatto..

Commenta

prova a dare un occhio anche a cavi delle candele e candele..
      I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
      Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

Commenta

Grazie per le risposte, per il filtro benzina non so, il fatto che strappa solo a caldo mi fa pensare ad una altro problema... stasera cambierò le candele, questo motore non ha i cavi candela ma delle bobine sennò avrei cambiato ache quelli.
        Vi farò sapere.
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
          Grazie per le risposte, per il filtro benzina non so, il fatto che strappa solo a caldo mi fa pensare ad una altro problema... stasera cambierò le candele, questo motore non ha i cavi candela ma delle bobine sennò avrei cambiato ache quelli.
          Vi farò sapere.
          edit letto ora, sarà qualche sensore andato in corto, ma il pc di bordo non segnala nulla??
          Ultima modifica di anto86; 03-09-2010, 17:02.
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
            Vi farò sapere.
            be anche se non sarà il filto cmq a quei chilometri male non gli fai a cambiarlo

Commenta

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
              edit letto ora, sarà qualche sensore andato in corto, ma il pc di bordo non segnala nulla??
              No non segnala nulla...

Commenta

a motore caldo entra in funzione la sonda lambda.. quindi bisognerebbe verificare.
                se x la centralina è tutto ok al 100%
                potrebbe essere un problema di alimentazione, pompa o filtro.. oppure le bobine delle candele.. o un problema di contatti elettrici...
                Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

Quindi mi conviene andare in officina e controllare con il vag...

Commenta

controlla con il VAG da casa o in officina con il tester VW
                    se non erro la tua dovrebbe essere ancora a carica stratificata, potrebbe essere il deviatore di flusso nel collettore di aspirazione

Commenta

Sto operando...
                    X