annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione cinquecento sx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione cinquecento sx

    Prima di tutto vorrei non avendo ancora foto descrivervi la mia auto e poi chiedervi consiglio...
    Fiat cinquecento 899 del'97
    ESTETICA
    Verniciatura bicolore nero/arancio
    IN NERO
    .cofano
    .tetto
    .specchietti
    .spoiler
    .Kit estetico abarth look
    .vetri oscurati neri al 100%
    .cerchi in lega punto sporting 1 serie da 13 nero lucido
    ILLUMINAZIONE
    .luci posizioni anteriori(A LED)
    .frecce anteriori,laterali e posteriori(A LED)
    .luce orologio,cortesia,riscaldamento e pulsanti finestrini(A LED)
    .posizioni posteriori,stop,retromarcia e luci targa(A LED)
    .lampadine alogene 5000k bianco ghiaccio come tutti i led
    .neon da 25cm sotto cruscotto blu con effetto fulmine
    ASSETTO E FRENI
    .ammortizzatori originali
    .molle sparco -30mm
    .pinze e tamburi verniciate di rosso fluorescente
    MOTORE
    .tubi acqua riverniciati in arancio
    .tappo olio,acqua coperchio fusibili centralina in blu metallizzato
    .tubo in abs da 42mm per filtro aria in blu metallizzato
    .filtro aria ad aspirazione diretta Simoni Racing
    .scarico artigianale con uscita tonda da 80mm
    INTERNI
    .verniciatura cruscotto intero in nero/arancio
    .cielo nero
    .specchietto retrovisore arancio
    .contagiri 0/8000 rpm pilot cromato da 90mm con luce di cambiata
    .sedile lato guida da rally Sabelt

    Per l'impianto audio al momento ho una sorgente Alpine CDE4245,nel progetto vorrei aggiungere un kit hertz 2vie anteriore e al posteriore eliminare il divano dietro,realizzare un cassone dove dalla parte dei sedili inserire 2 ampli Coral un 80x4 rms su 4hom e un 300x1 su 4 hom.
    Sul lato alto un kit hertz a 3 vie e sul lato bagagliaio un sub hertz da 30cm...e batteria exxide a gel..che ne dite?
    E per quanto riguarda il motore che potrei fare per renderlo un po piů reattivo?
    NO 500 NO PARTY!!!

  • #2
    Re: Elaborazione cinquecento sx

    Riguardo il motore non saprei che dirti. Sono nuovo,.

    Per quanto riguarda l'audio, mi sa che con un ampli da 300watt lo muovi poco l'hertz. Di hrtz da 30cm ne ho visti alcuni.
    Con 200euro potresti gia orientarti su un Audison Lrx 1.1k, che da 600watt a 4ohm e poco piů di 900a 2ohm. Praticamente questo č il mio amplificatore.
    Altrimenti c'č Lrx 1.2k, perň li siamo completamente su un altro livello e la spesa aumenta abbastanza.

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborazione cinquecento sx

      per il motore c'č poco da fare.......o lo cambi o lo cambi, tutto il resto č antieconomico........se vuoi un lavoro antisgamo puoi montare quello della a112 abarth......
      sempre se lo trovi e se nn ti chiedono piů di quanto valga la tua 500...........altrimenti potresti puntare sul fire 1.2 8v multipoint della punto 75
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborazione cinquecento sx

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        500...........altrimenti potresti puntare sul fire 1.2 8v multipoint della punto 75
        che modifiche/ pezzi sono da prendere/modificare per applicare il 1.2 mpi della 75 su una 500 sporting?? che io e un amico siamo intenzionati a prenderlo un 1.2 mpi con cambio e montarlo sulla sua sporting
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborazione cinquecento sx

          motore centralina cablaggio

          nessuna modifica, prendi e monti..........
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborazione cinquecento sx

            si usano poi centralina e cablaggi della 75... hanno gli stessi attacchi del motore/cablaggi tra 1.1 e 1.2?
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborazione cinquecento sx

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              si usano poi centralina e cablaggi della 75... hanno gli stessi attacchi del motore/cablaggi tra 1.1 e 1.2?
              Si, cambia poco o niente...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborazione cinquecento sx

                ma perke non metterci il motore della lancia y 1.100 turbo!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Elaborazione cinquecento sx

                  trovalo................
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elaborazione cinquecento sx

                    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    Si, cambia poco o niente...
                    ok
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X