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centralina audi tt 2.0 tdi 170cv

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  • centralina audi tt 2.0 tdi 170cv

    salve a tutti vorrei sapere montando una centralina su questa auto quanti cv potrei guadagnare da 170 attuali? velocità max da 225km/h a quanto salirebbe? coppia?... grazie a tutti

  • #2
    Re: centralina audi tt 2.0 tdi 170cv

    ma perchè vuoi maltrattare la tua auto con una aggiuntiva?
    Tra l'altro con quello che costa un modulo buono( presumo ti riferisca ad uno di questi) puoi tranquillamente eseguire una buona mappatura con prova al banco.
    Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure.
    http://www.officinatorelli.it/

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    • #3
      Re: centralina audi tt 2.0 tdi 170cv

      volevo solo sapere di prestazioni quanto migliorava poi vedo cosè meglio o rimappare o cambiarla proprio te dici rimappare?perchè? e di quanto quadagnerei più o meno in vel max (attuali 225km/h) e in cavalli (attuali 170).. grazie

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      • #4
        Re: centralina audi tt 2.0 tdi 170cv

        direi che a 200 cavalli ci arrivi, da un 225 magari ti fara un 235

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        • #5
          Re: centralina audi tt 2.0 tdi 170cv

          30cv buoni li prendi tranquillamente se chi effettua la ricalibrazione è competente.
          http://www.officinatorelli.it/

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          • #6
            Re: centralina audi tt 2.0 tdi 170cv

            esiste una tt diesel?????
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

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            • #7
              Re: centralina audi tt 2.0 tdi 170cv

              si si....
              monta il 2.0 tdi 170cv.
              http://www.officinatorelli.it/

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              • #8
                Re: centralina audi tt 2.0 tdi 170cv

                il mio consiglio e di lasciarla originale per mantenere l'affidabilità al max proprio perchè se l'hai presa diesel ci cammini abbastanza....il mio consiglio è di mettere un bel filtro KN sportivo a pannello poi sempre una buona manutenzione con i prodotti sintoflon e magari gli fai togliere solamente il FAP e già così prendi molto più sfogo e mantieni inalterata l'affidabilità della vettura....ciaoooooooo

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                • #9
                  Re: centralina audi tt 2.0 tdi 170cv

                  Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
                  il mio consiglio e di lasciarla originale per mantenere l'affidabilità al max proprio perchè se l'hai presa diesel ci cammini abbastanza....il mio consiglio è di mettere un bel filtro KN sportivo a pannello poi sempre una buona manutenzione con i prodotti sintoflon e magari gli fai togliere solamente il FAP e già così prendi molto più sfogo e mantieni inalterata l'affidabilità della vettura....ciaoooooooo
                  il filtro ok... mai prodottini non è che fanno miracoli. una modesta mappa va bene
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

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                  • #10
                    Re: centralina audi tt 2.0 tdi 170cv

                    Per togliere il FAP (a parte i problemi di inquinamento e risvolti legali simili alla rimozione del kat noti) serve una rimappa particolare o la car sicuramente segnalerà avaria. Quindi tanto vale !
                    Un filtro sportivo su un diesel fa ZERO (lo sapete vero che i diesel lavorano già in abbondanza d'aria al contrario dei benzina, quindi non se ne fanno NULLA di aria aggiuntiva senza maggiore nefta!)....
                    Sui trattamenti anti-attrito non commento, non ho dati certi ma dico che nessuno fa miracoli (o si saprebbe per certo...)
                    IMHO su simili car o si mette un modulo BUONO (e costano sui 400-500 euro) o si mappa.
                    O si lascia originale ed è già un bel motore, oltre a tutto alzare troppo i cavalli sui 170 se la car è usata parecchio non è salubre a lunga distanza, si trata di un motore relativamente spinto di serie (in conce Audi ne ho visti diversi con pochi km e problematici...)
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

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