annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camme peugeot 106

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camme peugeot 106

Vorrei sapere se è possibile sostituire l'albero a camme della mia 106 sport con uno a profilo più spinto,so che il motore della rally (1600cc) è bialbero quindi posso già escluderlo e vorrei evitare di spendere 1000 euro per un C&B(cosa che farei volentieri se avessi un pò di soldi ).Quindi cerco consigli
    Madò lo schifo totale proprio della madonna

Re: Camme peugeot 106

il tu3 monoalbero si poteva sostituire con quello della gti.
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

il gti è 16v!!!! non si può sostituire no!!!!

puoi mettere quello della rallye 1300 o della xsi.......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Ma il gti,come ben dice egostar, è 16 valvole quindi è da escludere e comunque a me è 1400cc quindi credo che montando quello del 1300 o della xsi significherebbe montare un albero con una fasatura meno spinta.A me interessa andare avanti non indietro

Commenta

se nn ricordo male il tuo motore è 1360 come l'ax gti, ho una testata completa ax gti 100cv che dovrebbe montare.
          se si può montare dovresti prendere 25cv tranquillamente con poca spesa

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            se nn ricordo male il tuo motore è 1360 come l'ax gti, ho una testata completa ax gti 100cv che dovrebbe montare.
            se si può montare dovresti prendere 25cv tranquillamente con poca spesa
            Cavolo se mi assicuri che monta sono molto interessato però a che prezzo?

Commenta

sono 1300 con olltre 100 cv........te hai un 1400 con scarsi 75 cv............secondo te quali motori hanno le fasature più spinte? la cilindrata nn c'entra nulla..........
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                sono 1300 con olltre 100 cv........te hai un 1400 con scarsi 75 cv............secondo te quali motori hanno le fasature più spinte? la cilindrata nn c'entra nulla..........
                Niente da ridire egostar e che modifiche dovrei adottare per motarla?

Commenta

guarda, forse, ma dico forse, c'è qualche adattamento per il camme della rallye.......se cerchi c'era una discussione dove era ben spiegata la cosa, sennò chiedi nel 3d delle 106.....li sicuro sanno darti i dettagli

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    guarda, forse, ma dico forse, c'è qualche adattamento per il camme della rallye.......se cerchi c'era una discussione dove era ben spiegata la cosa, sennò chiedi nel 3d delle 106.....li sicuro sanno darti i dettagli
                    Il mio dubbio era anche un altro,e se la grande differenza di potenza tra la mia e la ax gti sia data,appunto, principalmente dalla turbina e ch ela ax non abbia un camme così spinto?! comunque chiederò del 3d delle 106(anche se non so quale sia) e grazie per le utili info

Commenta

Sto operando...
                    X