Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro x Puma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro x Puma

    Ciao a tutti !!!
    Anche io vorrei montare un filtro piu' permeabile per la mia Puma 1.4 ma sono indeciso se uno a pannello o il CDA della Bmc.......

    voi cosa mi consigliate........premetto che la centralina non e' modificata.....

  • #2
    BEH..col CDA guadagni di sicuro di più...
    io avevo montato un filtro diretto sul debimetro della sparco...sulla puma 1.7..e la diff un pò si sentiva...
    ciao!!!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Re: Filtro x Puma

      Messaggio originariamente postato da damase
      Ciao a tutti !!!
      Anche io vorrei montare un filtro piu' permeabile per la mia Puma 1.4 ma sono indeciso se uno a pannello o il CDA della Bmc.......

      voi cosa mi consigliate........premetto che la centralina non e' modificata.....

      ti consiglio la modifica che ho fatto io sulla mia 1.700.... filtro aria sueprcompetition o meglio ancora pipercross oppure K&N e regolatore di pressione proporzionale per arrivare a 4bar! e per completare l'opera di ottimizzazione ....candela speciali + cavi raing + superbobina!
      a quel punto la cetralina diventa un'opzional! e hai speso di meno!... e la macchina consuma come prima!..Effetto Toque MAster!

      ciao
      soleroshot
      mptuning
      Mptuning
      L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
      Ignite Yoursel

      Commenta


      • #4
        x soleroshot

        scusa,mi sai dire un pò di prezzi delle modifiche che hai effettuato ?
        grazie.

        Commenta

        Sto operando...
        X