Ciao a tutti...Avrei intenzione di montare il 1.2 16v sulla mia 6..Potreste dirmi quali sono i problemi relativi al montaggio e gli adeguamenti necessari per l elettronica?grazie...
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Swap 1.2 16v su 600 sporting
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Re: Swap 1.2 16v su 600 sporting
guarda..............non entra nel cofano a meno di non eliminare tutta la plastica sopra...............
per il resto......č il solito, devi procurarti i sui cablaggi e la sua centralina................................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
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Re: Swap 1.2 16v su 600 sporting
Ma la plastica sopra il 1.2?quello lo posso eliminare facilmente...ma come elettronica dovrei prendere centralina della punto e metterla sulla 600 e poi?per la chiave come faccio?TURCO A-TEAM MEMBER
SIC 58 4EVER
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Re: Swap 1.2 16v su 600 sporting
devi farti scodificare la centralina del 1200 e disattivare il sensore nel blocchetto
la centralina e tutti i cavi del 1200................................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
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Re: Swap 1.2 16v su 600 sporting
Originariamente inviato da carly57 Visualizza il messaggioMa la plastica sopra il 1.2?quello lo posso eliminare facilmente...ma come elettronica dovrei prendere centralina della punto e metterla sulla 600 e poi?per la chiave come faccio?Originariamente inviato da carly57 Visualizza il messaggioMa la scodifica della centralina chi puň farla?per centraline e cablaggi vari che modifiche vanno fatte?grazie per le risposte
Per quanto riguarda invece centralina e cablaggi devi riprendere totalmente i cablaggi cofano dalla 16v, e inoltre ti serve a far bene, anche la parte del cablaggio che entra in abitacolo, perche' e' diversa (se non mi ricordo male, la 16v ha il connettore tondo)
Cmq, non ti consiglio molto di adottare questa soluzione... alla fine la cosa piu' conveniente e redditizia sulla 600 rimane il 1.2 75cv monoalbero, su per giu' ti occorrono gli stessi componenti dello swap con il 16v, ma di pro hai solo 1 camma da cambiare (nel caso la volessi mettere piu' sportiva) inoltre gli ingobri sono inferiori di parecchio, e hai moooolti meno problemi con lo swap.
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Re: Swap 1.2 16v su 600 sporting
si, ma il 16 se t'aprono il cofano se ne accorgono...il 75 no.....secondo te perchč montano tutti il 75?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
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Re: Swap 1.2 16v su 600 sporting
Originariamente inviato da carly57 Visualizza il messaggioCiao a tutti...Avrei intenzione di montare il 1.2 16v sulla mia 6..Potreste dirmi quali sono i problemi relativi al montaggio e gli adeguamenti necessari per l elettronica?grazie...
Bye, Luca
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