annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 33 1.3 i.e sostituzione camme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alfa 33 1.3 i.e sostituzione camme

salve, volevo sapere che camme montare sulla mia auto, ho gia' un filtro a pannello e un finale sportivo,posso montare le camme dell'alfa 33 1.5 i.e o del 1.7 o dell'imola? sono uguali? cosa ottengo? imoltre,volevo sapere se e' possibbile aumentare la pressione della benzina,se si come?
    grazie

Ciao alessio; per quanto riguarda la sostituzione delle camme la tua 1,3, la imola e la 1,5 sono identiche... la 1,7 non te lo sò dire, ma in ogni caso anche se andassero bene rischi di non ottenere nessun vantaggio.

Per ottenere qualcosa di più dalla tua Alfa potresti far rimappare la eprom e magari sostituire lo scarico con uno sportivo, magari sostituendo anche i collettori; mi raccomando però il catalizzotre, deve rimanere assolutamente al suo posto

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

.

HO GIA INTENZIONE DI RIMAPPARE LA CENTRALINA, MA PRIMA VOLEVO MONTARE DELLE CAMME PIU' SPINTE,DOVE POSSO TROVARE PER LA MIA ALFA 33? MI ANNO DETTO CHE E' BIALBERO,QUINDI DEVO SOSTITUIRLI TUTTI E DUE?

Commenta

Avevo un'alfasud....

Ciao io avevo un'alfasud 1.2 e volevo montarci il 1.5... il meccanico mi ha detto che le uniche differenze tra:

1.2, 1.3, 1.5, 1.7 (normale) erano nell'alesaggio e nel rapporto di riduzione finale... tutto lì...

Quindi ho pensato: "bene e io ci schiaffo su le teste del 1.5"

Ma lui mi ha risposto "si ma consumerà e scalderà molto di più"

Quindi alla fin fine ho lasciato perdere e ho cambiato macchina:

Però con gli incentivi

Commenta

Sto operando...
        X