annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat cinquecento 1.1 con motore 1.4 Turbo ie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat cinquecento 1.1 con motore 1.4 Turbo ie

Ciao a tutti, ho una cinquecento 1.1 sporting ma recentemente ho fuso il motore.
    La mia idea sarebbe montare il motore della Uno Turbo ie 1.4
    Voi che ne pensate? Quali modifiche dovrei apportare? Quale sarebbe la spesa?
    Premetto che sono molto determinato e il blocco ce l'ho già.
    Grazie

Re: Fiat cinquecento 1.1 con motore 1.4 Turbo ie

Originariamente inviato da Tommyx87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una cinquecento 1.1 sporting ma recentemente ho fuso il motore.
    La mia idea sarebbe montare il motore della Uno Turbo ie 1.4
    Voi che ne pensate? Quali modifiche dovrei apportare? Quale sarebbe la spesa?
    Premetto che sono molto determinato e il blocco ce l'ho già.
    Grazie
    Bisogna capire le dimensioni...
    se hai gia' il motore e' facile misurare le dimensioni, e controllare gli attacchi.
    poi bisogna vedere la lunghezza dei semiassi.
    in linea generale, se l'officina e' ben attrezzata, come carrozzeria intendo,
    puoi anche tagliare in due l'auto, con la parte posteriore della 500 e l'anteriore della Uno
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

di fare si fa, è stato già fatto..............mi pare che però vanno rifatto gli attacchi........e i semiassi....e...e.....insomma c'è da lavorare
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ma secondo voi come andra'? ne vale la pena? seno mi prendo un altra macchina

Commenta

andrà bene, finchè poi nn trovi una curva...........li ti tocca pregare..........

il mio sogno sarebbe fare una Duna turbo............io cercherei quella........
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

le curve nn sono un problema il manico e abbastanza buono hihihihi e la macchina anke se solo una piccola 500 promette bene con i cerchi 14 gomme 195/50 sistema frenante brembo assetto eibach e distanziali da 2cm cmq grazie delle vostre opinioni ora devo solo trovare un meccanico che lo voglia montare sotto xke dicono che e illegale bla bla bla bla e nn vogliono responsabilita in caso mi fermino))))

Commenta

non vorrei rovinarti la festa............non è questione di manico............è questione che se già la uno nn le faceva, se la punto idem, figuriamoci la 500............manico o non manico.......

se ti fanno storie per montarlo, digli che serve per le gare di accelerazioni csai........

Commenta

Ok, grazie ora è piu' sicuro che lo monto
                Nei prossimi giorni vi farò sapere
                Ultima modifica di Tommyx87; 21-10-2010, 17:29.

Commenta

Originariamente inviato da Tommyx87 Visualizza il messaggio
                  le curve nn sono un problema il manico e abbastanza buono hihihihi e la macchina anke se solo una piccola 500 promette bene con i cerchi 14 gomme 195/50 sistema frenante brembo assetto eibach e distanziali da 2cm cmq grazie delle vostre opinioni ora devo solo trovare un meccanico che lo voglia montare sotto xke dicono che e illegale bla bla bla bla e nn vogliono responsabilita in caso mi fermino))))
                  devi veramente avere un ottimo manico se pensi di riuscire a mantenere un mini missile con la scocca di una pentola a pressione in curva.... di solito quello che vuoi fare tu serve per le gare di spari....... in pista..però se hai un ottimo manico

ti posso chiedere l'età?
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    devi veramente avere un ottimo manico se pensi di riuscire a mantenere un mini missile con la scocca di una pentola a pressione in curva.... di solito quello che vuoi fare tu serve per le gare di spari....... in pista..però se hai un ottimo manico

ti posso chiedere l'età?
                    ho 21 anni e faccio gare con i kart ......
                    comunque già con il 1.1, contro una tigra 1.4 non ce stato niente da fare per la seconda

Commenta

Sto operando...
                    X