Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con audi 110cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con audi 110cv

    l'audi di mio fratello ha un problema: arriva a 3000 giri e si blocca.
    la macchina ha 95000km. io penso sia il debimetro, voi?
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

  • #2
    .... mmm... nn dovrebbe "bloccarsi"... se è irregolare, da vuoti e fuma potrebbe essere il deb. (lo noti anche dai consumi, che aumentano una cifra)
    Se nel momento di "blocco" esce una una fumatona nera.. potrebbe essere un manicotto che perde tra la turbina e il motore... xò 3000 g sono un po' tantini x la seconda ipotesi...
    a me è successo, ma si bloccava intorno ai 2000... :rolleyes:

    Cmq.. per esclusione, se riesci a recuperare un deb. da qlc amico o in officina, la prova la fai in 10 min!

    Ciauzz'!

    Commenta


    • #3
      a me quando ho rotto il debimentro si bloccava

      Commenta


      • #4
        nn so...

        La mia, quando è andato il deb... (oltre ovviamente a tutte le altre cose dette prima...) faceva un vuoto intorno ai 2500.... restava fiacca... poi verso i 3000 ripartiva come 'na pazza!

        Forse ogni caso è a se....

        Cmq fai una prova.. stacca il deb completamente e vedi come risponde!

        Commenta


        • #5
          raga guardate che si può sostituire anche solo la sonda del deb e non tutto, con la modica spesa di sole 130€
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

          Commenta


          • #6
            dove trovi la sola sonda?

            chi produce la sonda in sostituzione che dici tu? dove l'hai trovata? a me hanno detto che non esiste la sola sonda, ma tocca cambiare tutto il blocchetto cilindrico.

            Messaggio originariamente postato da psxsnake
            raga guardate che si può sostituire anche solo la sonda del deb e non tutto, con la modica spesa di sole 130€

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da psxsnake
              raga guardate che si può sostituire anche solo la sonda del deb e non tutto, con la modica spesa di sole 130€
              ... ma l'hai smontato ancora il tuo??

              Fosse uguale al mio nn saprei proprio come smontare.....

              A parte che a me, quando è partito... era proprio qlc nel circuito
              nn era solo la pulizia della sonda (che si può provare cmq a fare)

              Forse nn ho capito bene.... ti riferisci al cambio del lamierino caldo che "avanza fuori" ??

              Commenta

              Sto operando...
              X