.... mmm... nn dovrebbe "bloccarsi"... se è irregolare, da vuoti e fuma potrebbe essere il deb. (lo noti anche dai consumi, che aumentano una cifra)
Se nel momento di "blocco" esce una una fumatona nera.. potrebbe essere un manicotto che perde tra la turbina e il motore... xò 3000 g sono un po' tantini x la seconda ipotesi...
a me è successo, ma si bloccava intorno ai 2000... :rolleyes:
Cmq.. per esclusione, se riesci a recuperare un deb. da qlc amico o in officina, la prova la fai in 10 min!
La mia, quando è andato il deb... (oltre ovviamente a tutte le altre cose dette prima...) faceva un vuoto intorno ai 2500.... restava fiacca... poi verso i 3000 ripartiva come 'na pazza!
Forse ogni caso è a se....
Cmq fai una prova.. stacca il deb completamente e vedi come risponde!
chi produce la sonda in sostituzione che dici tu? dove l'hai trovata? a me hanno detto che non esiste la sola sonda, ma tocca cambiare tutto il blocchetto cilindrico.
Messaggio originariamente postato da psxsnake raga guardate che si può sostituire anche solo la sonda del deb e non tutto, con la modica spesa di sole 130€
Messaggio originariamente postato da psxsnake raga guardate che si può sostituire anche solo la sonda del deb e non tutto, con la modica spesa di sole 130€
... ma l'hai smontato ancora il tuo??
Fosse uguale al mio nn saprei proprio come smontare.....
A parte che a me, quando è partito... era proprio qlc nel circuito
nn era solo la pulizia della sonda (che si può provare cmq a fare)
Forse nn ho capito bene.... ti riferisci al cambio del lamierino caldo che "avanza fuori" ??
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