come modificare la ford fiesta mk7 1.4 96cv 16v gpl ??
raga vorrei fare qualche modifica alla mia ford fiesta, ma nn so proprio dove mettere mani, e ke fare...
qualche consiglio???
e ke ne pensate di questa motorizzazione???
Re: come modificare la ford fiesta mk7 1.4 96cv 16v gpl ??
ehh, è stato il mio dilemma 2 anni fa...
fiesta 96cv o grande punto tjet?
per fortuna ho scelto la seconda...
con 2 cazzate vola!!!
la tua credo seguaa sempre la filosofia dell'aspirato...
tra scarico, aspirazione e ecu da uno bravo!
credo tu possa solo farla diventare più brillante...e arrivare a quota 100cv...ma non cambierà mai più di tanto; se non forse spendendo cifre elevate.
non capisco come fate a giudicare un auto dal sentito parlare o da leggende metropolitane.
dovete cambiare il nome del sito...
leggende metropolitane o no..è un aspirato.
se non stravolgi il motore non escono cavalli...
ad ogni modo, seriamente:
io ho 3 colleghi di lavoro che ce l'hanno...nessuno dei 3 son contenti :\
uno l'ha cambiata dopo neanche 1 anno per disperazione perché scricchiolava il telaio se non erro..e consumava troppo (credo..)
un'altro ha detto che ha dubbi sulla gestione del gpl, perché io faccio molti più km pur avendo un 1.4 turbo mappato. (il mio gpl non è neanche di serie) e anche lui sente sti scricchiolii ..
l'ultimo non c'ho parlato direttamente ma penso sia concorde con i primi due..
anzi, se mi dici come ti trovi te poi riferisco ai miei colleghi.
non capisco come fate a giudicare un auto dal sentito parlare o da leggende metropolitane.
dovete cambiare il nome del sito...
ma quali leggende? la meccanica è una scienza esatta........è una pessima base di partenza........o lasci stare o ci spendi sopra dai 3000 euro in su.....per avere un motore poco trattabile e vuoto ai bassi......
non capisco come fate a scegliere bidoni e poi vi lamentate che la gente vi dica che nn sia conveniente modificarli
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
ma quali leggende? la meccanica è una scienza esatta........è una pessima base di partenza........o lasci stare o ci spendi sopra dai 3000 euro in su.....per avere un motore poco trattabile e vuoto ai bassi......
non capisco come fate a scegliere bidoni e poi vi lamentate che la gente vi dica che nn sia conveniente modificarli
Re: come modificare la ford fiesta mk7 1.4 96cv 16v gpl ??
tutto è elaborabile e migliorabile ma a volte la spesa non vale il risultato finale..poi quando sento gpl mi sa di auto che devono consumare poco quindi perchè elaborarla?se hai il gpl vuol dire che non ami i consumi e se la elabori la fiesta ti consumera molto di piu rispeto a ora..
oltre la centralina e filtro pannello non andrei..che cmq potrebbero rendere un po piu brillanti le prestazioni ma non aspettarti non so cosa
Commenta