forse è l'unica cosa possibile........bisogna vedere se poi il gpl nn ti da problemi però.....cosa di cui sono quasi certo......sicuramente dovrai cambiare mezzo impianto......
lo so che nn te lo vuoi sentir dire..........ma la tua è un'operazione a perdere......nel senso che perderai tempo, denaro e l'unica cosa che avrai è....un sacco di grane nella messa a punto......
sinceramente......ma se vendi la tua e ci metti sopra i 5000 euro ti fai una signora macchina.......pure col gpl........
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
c'e' il piccolo particolare che il centrifugo fa alzare i consumi di tanto
se adesso fai 11km/l(ad esempio),col centrifugo ne farai 7-8....
immagino che tu il gpl lo usi per risparmiare...quindi....
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
Qualcuno sa consigliarmi un buon preparatore nel nord italia preferibilmente in lombardia?
a milano c'e' ferraris....fa di tutto di piu'.......
a quanto ne so e' tutto tranne che economico pero'
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
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Attualmente ne faccio 12 tirando la macchina, ma scusate come fanno le ultime macchine che escono che sono 1.4 doppio turbo a consumare di meno di un 1.6 aspirato. Se io dovessi mettere ho una sovra alimentazione e non cambio stile di guida, avendo un rendimento maggiore dovrei teoricamente consumare di meno. sbaglio?
Attualmente ne faccio 12 tirando la macchina, ma scusate come fanno le ultime macchine che escono che sono 1.4 doppio turbo a consumare di meno di un 1.6 aspirato. Se io dovessi mettere ho una sovra alimentazione e non cambio stile di guida, avendo un rendimento maggiore dovrei teoricamente consumare di meno. sbaglio?
infatti quelli sono turbo......
il compressore centrifugo ha meno efficienza e i consumi salgono
considera che non viene usato praticamente da nessun costruttore,proprio per questo motivo,consumi ed emissioni........
ha il vantaggio pero',di poter essere montato a motore chiuso
quindi hai il costo dei componenti,piu' il lavoro per montarli,insomma con 4mila euro te ne esci
invece per trasformare il tuo motore in turbo,dovresti aprire il blocco motore...servono tanti componenti e tanto lavoro
gia il costo raddoppia rispetto al centrifugo,potrai ottenere un incremento di prestazioni molto piu' alto
pero' non lo fa nessuno,perche' a quel punto swappi direttamente un 1.8t vw,spendi molto meno e hai probabilmente piu' affidabilita'
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
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