annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guide per come elaborare un auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guide per come elaborare un auto

ciao a tutti sono nuovo volevo sapere esistono guide che spiegano come elaborare un auto

Re: guide per come elaborare un auto

prova a sentire lui

fine ot

Seriamente parlando, è molto molto vaga la tua domanda.
    Dipende tutto dall'auto che hai, il budget a disposizione e le prestazione che vuoi raggiugere.
    Trance

Commenta

si lo so che la mia domanda è molto ambigua spero che mi scusiate

io diciamo che vengo dal mondo dei motorini e li a seconda del tipo di elaborazione se definisce un livello di elaborazione esempio

elaborazione soft marmitta variatore
      elaborazione base marmitta variatore cilindro carburatore ecc...
      ecc...

dopo ci sono quelle specie di guide che spiegano il funzionamento cosa succede se vengono sotituiti i vari componenti ecc io mi chiedevo se esistevano guide simili

premetto di sapere gia come funziona il motore di un auto ecc mi serve solo capire che pezzi si possono sostituire se i pezzi si possono sotituire su tutte le macchine ecc...in poche parole voglio iniziare a conosce al meglio le auto come ho conosciuto al meglio i motorini

Commenta

Originariamente inviato da _MaRcHiNo_ Visualizza il messaggio
        .
        azz, un clone
        A PENSAR MALE E' PECCATO, MA 9 SU 10 CI BECCHI

Commenta

Originariamente inviato da MarioR Visualizza il messaggio
          azz, un clone
          Questo forum è troppo piccolo per entrambi
          Trance

Commenta

Originariamente inviato da tito1 Visualizza il messaggio
            si lo so che la mia domanda è molto ambigua spero che mi scusiate

io diciamo che vengo dal mondo dei motorini e li a seconda del tipo di elaborazione se definisce un livello di elaborazione esempio

elaborazione soft marmitta variatore
            elaborazione base marmitta variatore cilindro carburatore ecc...
            ecc...

dopo ci sono quelle specie di guide che spiegano il funzionamento cosa succede se vengono sotituiti i vari componenti ecc io mi chiedevo se esistevano guide similipremetto di sapere gia come funziona il motore di un auto ecc mi serve solo capire che pezzi si possono sostituire se i pezzi si possono sotituire su tutte le macchine ecc...in poche parole voglio iniziare a conosce al meglio le auto come ho conosciuto al meglio i motorini

i manuali del perfetto elaboratore sognateli, io personalmente non ne ho mai visti in giro e per quanto ne so, ognuno impara i pregi e i difetti delle varie elaborazioni o con l'esperienza oppure chiedendo con molta umiltà a persone più preparate e competenti..Non credo che sia neanche lontanamente possibile radunare tutti i tipi di elaborazione con tutti gli eventuali pregi/difetti (anche perchè ogni motore può rispondere in maniera più o meno positiva alla stessa elaborazione)..
            Quindi, l'unico consiglio che posso darti è: armati di tanta pazienza e umiltà e inizia a muovere i primi passi verso questo mondo...
            I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
            Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

Commenta

Originariamente inviato da turbomondeo Visualizza il messaggio
              i manuali del perfetto elaboratore sognateli, io personalmente non ne ho mai visti in giro e per quanto ne so, ognuno impara i pregi e i difetti delle varie elaborazioni o con l'esperienza oppure chiedendo con molta umiltà a persone più preparate e competenti..Non credo che sia neanche lontanamente possibile radunare tutti i tipi di elaborazione con tutti gli eventuali pregi/difetti (anche perchè ogni motore può rispondere in maniera più o meno positiva alla stessa elaborazione)..
              Quindi, l'unico consiglio che posso darti è: armati di tanta pazienza e umiltà e inizia a muovere i primi passi verso questo mondo...
              consigli per iniziare?

Commenta

cm nei motorini dipende che livelli vuoi raggiungere e quanto vuoi spendere ma la spiegazione e la stessa si elabora ma se il motore si rompe qualcosa hai sbagliato....infatti il miglior elaboratore e colui che elabora mantenendo un alta affidabilità....cioè ci sono elaboratori che cn una semplice mappa di rompono turbine , frizioni iniettori ecc ecc....
                e anche qui esempio se metti il filtro a pannello sportivo migliori l'apporto aria nel motore e migliori minimamente le prestazioni...

Commenta

per il momento devo capire come funziona e dove trovo l'accensione elettronica nella mia cinquecento sx qualcuno mi puo aiutare?

Commenta

Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
                    cm nei motorini dipende che livelli vuoi raggiungere e quanto vuoi spendere ma la spiegazione e la stessa si elabora ma se il motore si rompe qualcosa hai sbagliato....infatti il miglior elaboratore e colui che elabora mantenendo un alta affidabilità....cioè ci sono elaboratori che cn una semplice mappa di rompono turbine , frizioni iniettori ecc ecc....
                    e anche qui esempio se metti il filtro a pannello sportivo migliori l'apporto aria nel motore e migliori minimamente le prestazioni...
                    quoto
                    I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
                    Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

Commenta

Sto operando...
                    X