Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apparecchio abbassa consumi -30%(?) ad idrogeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apparecchio abbassa consumi -30%(?) ad idrogeno

    Qualcuno ha mai sentito parlare di un apparecchio che genera idrogeno liquido da inviare nel sistema di aspirazione che arricchirebbe l'aria della miscela e permetterebbe uno scoppio migliore con un abbassamento dei consumi del 30%?
    Non voglio fare pubblicità ma ne ho sentito parlare in un video e sembrava convincente...vorrei sapere se è in vendita o di prossima uscita...
    Commercializzato dalla CAMPERBUSINE*S si chiama GR*SU'
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    GRAZIE A TUTTI.
    Ultima modifica di cadet; 25-11-2010, 18:18.

  • #2
    Re: Apparecchio abbassa consumi -30%(?) ad idrogeno



    Commenta


    • #3
      Re: Apparecchio abbassa consumi -30%(?) ad idrogeno

      boh.........apparte chi lo vende nessuno l'ha provato mi sa.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Apparecchio abbassa consumi -30%(?) ad idrogeno

        ma non noti che tutto è senza senso già nel post che hai scritto?

        Da che elementi dovrebbe ricavare l'idrogeno? e dove li trova?
        E nell'aspirazione....come fa l'auto a sapere che dentro la massa d'aria c'è anche idrogeno e quindi può usare meno benzina per la carburazione?
        I sensori che possono esserci sono per la massa/temperatura/pressione dell'aria, non la sua composizione...

        Non ci siamo...
        Ultima modifica di minage; 25-11-2010, 21:33.

        Commenta


        • #5
          Re: Apparecchio abbassa consumi -30%(?) ad idrogeno

          guarda ti pongo una semplice riflessione: idrogeno liquido....da dove lo si prende? Non esistono fonti naturali, per cui lo si dovrà prendere da qualcosa....prendiamolo dall'acqua per semplicità. L'acqua è un prodotto di combustione per cui serve più energia per recuperarne l'idrogeno di quella che effettivamente l'idrogeno potrebbe apportare....se invece ti forniscono l'idrogeno liquido (e l'idrogeno diventa liquido a -259 gradi, quindi dovresti avere un frigorifero potentissimo a bordo con tutta l'energia che si ciuccia) a costo zero (pura utopia) allora il vantaggio ci sarebbe....
          Citroen Saxo 1.0i

          Commenta


          • #6
            Re: Apparecchio abbassa consumi -30%(?) ad idrogeno

            Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha mai sentito parlare di un apparecchio che genera idrogeno liquido da inviare nel sistema di aspirazione che arricchirebbe l'aria della miscela e permetterebbe uno scoppio migliore con un abbassamento dei consumi del 30%?
            Non voglio fare pubblicità ma ne ho sentito parlare in un video e sembrava convincente...vorrei sapere se è in vendita o di prossima uscita...
            Commercializzato dalla CAMPERBUSINE*S si chiama GR*SU'
            Qualcuno ne sa qualcosa?
            GRAZIE A TUTTI.
            hai sbagliato a leggere...non produce idrogeno liquido, ma partendo da della semplice acqua distillata produce una "gas idrogenato" ben diverso...
            artigianalmente qualcuno se lo era messo sulla macchina, ma poi se effettivamente funziona non ho notizie verificate.
            Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
            La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

            Commenta


            • #7
              Re: Apparecchio abbassa consumi -30%(?) ad idrogeno

              YouTube - DIESEL + HHO..

              vedi se fa al caso tuo, comunque come detto su da qualcuno, vai sempre a perderci in termini di energia!
              Enthusiast User®




              Elettronica sui motori? Q.B.!

              Commenta


              • #8
                Re: Apparecchio abbassa consumi -30%(?) ad idrogeno

                beato chi ci crede

                Commenta


                • #9
                  Re: Apparecchio abbassa consumi -30%(?) ad idrogeno

                  raccogli peti sotto al sedile , gp a metano , fagioli a colazione e passa la paura !!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Apparecchio abbassa consumi -30%(?) ad idrogeno

                    ahahaah che boiata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X