Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

servofreno su prototipo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: servofreno su prototipo

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Sposta i pesi davanti.
    Se non hai restrizioni di tipo regolamentare, batteria, serbatoio etc portali davanti per cercare di distribuire le masse equamente.
    Comunque, le sospensioni andranno adattate con componenti fatti su misura, dato che di serie la ripartizione dei pesi è opposta a quella attuale
    ihhihi,vero,infatti utilizzo dei koni gialli nel posteriore e ci siamo come altezza è che la parte davanti è molto alta.. dovrei abbassarlo di alemno altri 3 cm,io avendo molle vogland dovrei provare a sosituirle con delle eibach se nn sbaglioo che arrivano anche fino a meno 6 o mio sbaglio?
    Turbom@d..
    ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
    Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
    11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
    ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

    Commenta


    • #12
      Re: servofreno su prototipo

      Originariamente inviato da @leTurboMen Visualizza il messaggio
      ihhihi,vero,infatti utilizzo dei koni gialli nel posteriore e ci siamo come altezza è che la parte davanti è molto alta.. dovrei abbassarlo di alemno altri 3 cm,io avendo molle vogland dovrei provare a sosituirle con delle eibach se nn sbaglioo che arrivano anche fino a meno 6 o mio sbaglio?
      Ci sono diversi produttori che fanno molle molto ribassate...ma quello alla fine è il problema minore, perchè le altezze sono correlate comunque ai pesi in gioco...ed il problema è tutto li, se monti una molla che ribassa 6cm nata per sorreggere 300 Kg su un veicolo che ce ne poggia sopra 100, non solo il ribassamento potrebbe essere inferiore, ma proprio il tipo di lavoro a cui sottoponi la molla non è corretto....con conseguenti comportamenti "anomali"...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #13
        Re: servofreno su prototipo

        giuatamente.. diciamo che il peso da 830 che era spero arrivi sui 550 max 600.. nn so se mi convenga sostituire gli ammo con qualcosa di più sportivo tnt alla fine sono dimensionati sempre per auto.. boh,come prova volevo utilizzare gli ammo originali modificati artigianalemnte.. poi ovviamente viste le reazione optare per qualcosa di più serio.. per quello volevo percorrere questa strada..
        Turbom@d..
        ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
        Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
        Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
        11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
        ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

        Commenta


        • #14
          Re: servofreno su prototipo

          potresti ance tagliare le molle originali e richiuderle in testa come erano all'inizio..spesa zero come resa non cambia molto da prima..però attendo ai fine corsa della parte idraulica

          Commenta

          Sto operando...
          X